Jenny Inviato 30 Gennaio 2021 Inviato 30 Gennaio 2021 Come state, da tempo ci dicono tutti cosa fare, non puoi andare li, stai attenta qua ecc. Che palle, dai consoliamoci con i nostri pc, e con tutto quello che ci permettono di fare, quando ce lo permettono 😄😄 Ho un problema con la connesione (non credo di essere la prima), e non riesco a venirne fuori, ora trovo la discussione giusta per parlaravene, e speriamo bene ! Ciao Ciao 😘 Cita
Ezyy Inviato 31 Gennaio 2021 Inviato 31 Gennaio 2021 11 ore fa, Jenny ha scritto: Come state, da tempo ci dicono tutti cosa fare, non puoi andare li, stai attenta qua ecc. Che palle, dai consoliamoci con i nostri pc, e con tutto quello che ci permettono di fare, quando ce lo permettono 😄😄 Ho un problema con la connesione (non credo di essere la prima), e non riesco a venirne fuori, ora trovo la discussione giusta per parlaravene, e speriamo bene ! Ciao Ciao 😘 Ciao Jenny, benvenuta 😃 Se non ci fosse il PC sarei morto a quest'ora 🤣 Jenny ha reagito 1 Cita
Jenny Inviato 31 Gennaio 2021 Autore Inviato 31 Gennaio 2021 8 ore fa, Ezyy ha scritto: Ciao Jenny, benvenuta 😃 Se non ci fosse il PC sarei morto a quest'ora 🤣 Ciao, è proprio vero 😆 Ezyy ha reagito 1 Cita
Jenny Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 Il 1/2/2021 Alle 12:00 PM, AndyHG75 ha scritto: Benvenuta Ciao 😉 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.