-
Discussioni Simili
-
GPU improvvisamente non fa il suo lavoro, consumo diminuito di 3 volte e clock dimezzato
buona sera, sono daniele, volevo chiedere aiuto per un problema riscontrato cin il mio pc, assemblato da me. orami é 10 mesi che é operativo ma da qualche giorno totalmente dal nulla appena viene messa sotto sforzo la GPU le ventole partono a 100, anche se la temperatura é 45 gradi, il consumo che di solito é sui 150-160w é bloccato a 50w e il clock della gpu rimane a 1160mhz quando di solito é a 2635mhz, mentre il clock della vram é rimasto invariato. la scheda é una XFX rx6650xt di AMD abbina -
Consiglio per PC Fujitsu ESPRIMO_P556 i5-6400 [email protected] - 16gb ram
Buongiorno a tutti, come da titolo, possiedo un pc ESPRIMO_P556 i5, con memoria RAM pari a 16 gb. La scheda integrata è una intel(HD) graphics 530. Inutile quindi dire che, accontentadosi MOLTO, sia possibile far girare una buona quantità di giochi, ovviamente a livelli bassi. Quindi vorrei installare una scheda grafica che lo renda più performante, consapevole del fatto che ci siano sicuramente dei limiti al tipo di scheda supportata. Ora il mio quesito è: data la configurazin Schede Video
-
Cedo MSI GS66 STEALTH 11UE-208IT, 15,6'', I7-11800H, 16GB, 1TB, Nero
Ciao a tutti, non so se ho azzeccato la sezione (chiedo scusa ed indicazioni in merito), ma cedo il notebook in oggetto che ha circa 1 mese di garanzia, contattatemi se interessati Grazie e buon gaming a tuttiin Portatili
-
i7 10700K, 16gb RAM, quale alimentatore?
Ultimissima domanda e poi vi lascio stare😂. Un alimentatore da 650w riesce ad alimentare: i7 10700K, 16gb RAM DDR4 2666mhz, motherboard B460m- a pro. Più che altro anche sul sito dell' msi non riesco a trovare i watt della scheda madre. Potete aiutarmi. Grazie mille -
Ventola della GPU gira al massimo improvvisamente
Da qualche mese, mentre gioco la ventola comincia improvvisamente a girare molto velocemente, probabilmente al massimo, producendo quindi molto rumore. Ciò accade in qualunque gioco almeno 2-3 volte al giorno. Non penso sia dovuto allo sforzo della cpu, in quanto la percentuale di utilizzo è nella norma. Come potrei fare per risolvere il problema? Il processore è un ryzen5 2600, mentre il dissipatore è un cryorig m9 plus EDIT: Ho scoperto che in realtà a fare il rumore è
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.