Ezyy Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 2 ore fa, Cosmin1991 ha scritto: Ciao e buon anno Purtroppo dopo tante verifiche, la conferma è la MOB. Visto che la MOB è abbastanza vecchia, e attualmente sul mercato di MOB buone con ddr3 ce ne sono poche, ho deciso di fare un upgrade al computer. Attualmente dal "vecchio pc" possiamo salvare la scheda video Radeon rx580 Nitro, l'alimentatore Thermaltake Berlin 630W e l'hard disk da 1 tb. Partendo da un budget di circa € 550, potresti gentilmente consigliarmi gli atri componenti ( case, MOB, CPU, RAM e magari qualche dissipatore a liquido se ci stiamo dentro il budget? ) Ti ringrazio in anticipo Scheda madre MSI B450-A PRO MAX Processore AMD Ryzen 5 3600 RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB Dissipatore Deepcool Castle 240 RGB V2 Case MetallicGear Neo Air Puoi valutare questi pezzi, siamo intorno ai 550 euro circa. Alternative case: Corsair 275 Airflow Cooler Master MasterBox TD500 ARGB Mesh MTALLICGEAR Neo Silent Phanteks P400A Cita
Cosmin1991 Inviato 4 Gennaio 2021 Autore Inviato 4 Gennaio 2021 21 ore fa, Ezyy ha scritto: Scheda madre MSI B450-A PRO MAX Processore AMD Ryzen 5 3600 RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB Dissipatore Deepcool Castle 240 RGB V2 Case MetallicGear Neo Air Puoi valutare questi pezzi, siamo intorno ai 550 euro circa. Alternative case: Corsair 275 Airflow Cooler Master MasterBox TD500 ARGB Mesh MTALLICGEAR Neo Silent Phanteks P400A Ciao Ezyy Ti ringrazio per la configurazione. Una domanda, qual è la differenza tra la MOB citata da te e la MOB MSI B450 gaming plus max. Tra le due qual è la migliore? Grazie mille Cita
Ezyy Inviato 4 Gennaio 2021 Inviato 4 Gennaio 2021 1 ora fa, Cosmin1991 ha scritto: Ciao Ezyy Ti ringrazio per la configurazione. Una domanda, qual è la differenza tra la MOB citata da te e la MOB MSI B450 gaming plus max. Tra le due qual è la migliore? Grazie mille sono praticamente uguali, tolta la colorazione e le uscite, quella che ti ho suggerito ha una VGA posteriore. Cita
Cosmin1991 Inviato 4 Gennaio 2021 Autore Inviato 4 Gennaio 2021 26 minuti fa, Ezyy ha scritto: sono praticamente uguali, tolta la colorazione e le uscite, quella che ti ho suggerito ha una VGA posteriore. Ti ringrazio. Allora procedo con l'acquisto della gaming plus max. Non penso che la VGA posteriore possa servire vero ? Cita
Ezyy Inviato 4 Gennaio 2021 Inviato 4 Gennaio 2021 26 minuti fa, Cosmin1991 ha scritto: Ti ringrazio. Allora procedo con l'acquisto della gaming plus max. Non penso che la VGA posteriore possa servire vero ? tanto la cpu non ha gpu integrata Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.