-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Free-sync strano comportamento 4k 120hz
-
Discussioni Simili
-
Impostazioni avanzate BIOS
Salve a tutti. Ho un PC desktop HP p6 2440el che monta una scheda madre foxconn 2ADA (Joshua h61). Sto cercando da giorni di sbloccare le opzioni avanzate del BIOS in quanto attualmente posso vedere solo quelle base, al fine di attivare il profilo XMP e usare le RAM a 1600 MHz invece che a 1333. Qualcuno sa cosa dovrei fare? Grazie in anticipo! -
Compatibilità RAM asus cross hair hero viii e ryzen 3950x
Salve, sto cercando delle ram, possibilmente due da 16gb cosi mi mantengo libera la possibilita di upgrade, su un altro forum mi hanno suggerito le Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4B 3600 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit per Computer Fissi, 32GB (16GB x2), CL16, Nero ma asus non conferma la compatibilità.conoscete migliori scelte?forse meglio rinunciare a tenere due posizioni libere e prenderne 4 da 8gb gskill che ci sono in elenco? https://www.amazon.it/dp/B083TRXZ98? grazie pe -
Le migliori schede video da gaming
In questa guida suggeriamo le migliori schede grafiche gaming e abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo.La vera differenza tra NVIDIA e AMD è il supporto al Ray Tracing e altre tecnologie, per il momento solo NVIDIA con la serie RTX supporta "tutto" ma entro l'anno dovrebbe arrivare "AMD Big Navi" che potrebbe cambiare le carte in tavola. Migliori Schede Video 150 euro NVIDIA GeForce GTX 1650 4GB AMD Radeon RX 570 4GB Migliori Schede Vid -
Strano lag Modern Warfare
Buongiorno, vorrei sollevare un mio problema sperando di risolverlo😒 mi sono preparato un pc completamente nuovo . Scheda Madre Asus ROG Maximus XI formula Processore I9 9900k octacore 4833mhz Dissipatore ROG RYUO con doppia ventola di raffreddamento Scheda video : RTX 2080 ti 11 GB Ram 36 gb HYPERX Alimentatore 1000 watt SSD Samsung ssd 970 EVO 500 gb per sistema operativo Hard disk 1 tera bit per istallazione giochi. monitor MSi 1 -
Compatibilità X570 Ryzen 5000
Salve a tutti, ho una msi meg X570 comprata a settembre, cosa succede se gli monto un ryzen della nuova serie?
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.