MOUSE PAD Consigli
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Scrivania
Salve, vorrei prendere una scrivania e non so quale scegliere. Unico limite, mi serve spazio, quindi la voglio in grado di poterci installare una staffa porta monitor, ho bisogno di 3 monitor da 27 pollici. Grazie a tuttiin Sedie Gaming
-
scrivania gaming quale prendere
ciao a tutti spero sia nella sezione giusta che non ho trovato nulla di specifico, il 4 giugno vorrei farmi un mega regalo e prendermi finalmente una bella scrivania ma non so proprio quale prendere tengo 0 esperienza in scrivanie, le uniche informazioni che posso mettere sono 1 deve avere per forza la regolazione regolabile elettricamente magari anche con dei sensori per evitare che si scontri con qualcosa se si abbassa troppo 2 massima larghezza 155 di più non mi starebbein Sedie Gaming
-
scrivania gaming dubbio
spero vada bene come sezione che non ho trovato nessuna discussione simile, ho un grande dubbio una scrivania a regolazione elettrica è sicura? non lo mai avuta ma con questo sistema mi sarebbe molto utile ma la mia paura non è che mi appoggio e va in picchiata distruggendo tutto? o pure con il tempo perde i blocchi e va giù? o pure sono solo paranoie ed è un sistema sicuro?in Sedie Gaming
-
scheda video, compatibilità dimensioni case
Salve, ho una build con la Scheda video RTX 3060 12GB TWIN FAN CUSTOM: MANLI (2ventole) e vorrei mettere una scheda video più potente, ma ovviamente triple fan, poiché le twin fan si fermano alla rtx 3070.. Ma il mio vecchio assemblatore mi disse che nel mio Case non ci entra una Triple fan.. E pure nel mio Case ci sta tanto spazio per far entrare una triple fan... Consigli? ( Il Mio case è GAMDIAS TALOS E3 White) Metto un altra foto giusto per farvi vedere come è pro con il Venomin Schede Video
-
Pc a meno di mille euro
Ciao, ho sempre e solo giocato su console, non conosco questo mondo del pc ma vorrei provare. A meno di mille euro c'è qualcosa che mi consenta di avere una buona esperienza di gioco o sarebbe meglio proseguire su console? Gioco principalmente a single playerin Tema Libero
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.