Vai al contenuto

Consiglio configurazione gaming per successivo upgrade scheda video


Post Raccomandati

Inviato
29 minuti fa, Lokyy87 ha scritto:

Ho un paio di domande, la prima riguarda questa Mobo : https://www.amazon.it/MSI-MAG-X570-Tomahawk-Wi-Fi/dp/B0896G6HSC/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=msi+mag+x570+tomahawk&qid=1608196495&sprefix=msi+mag+&sr=8-1 come è a paragone rispetto alla b550 mortar? Conviene investire 80 euro in più? In secondo luogo, parlando ovviamente appena ci sarà disponibilità e prezzi più ragionevoli, mi conviene optare per una 3060ti piuttosto che una 3070? 

differenza principale tra b550 e x570 sono le linee pcie 4.0 disponibili, con una b550 riesci a gestire solamente una scheda video e un SSD m.2 pcie4.0, gli altri dispositivi andranno in pcie 3.0. Vedi tu, di sicuro una X570 è migliore.

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Ah quello sicuro, come per il processore 🤣 comunque Mobo, ssd, case, alimentatore e RAM le ordino a giorni prima che si sovrapprezzino ulteriormente, se riesco gennaio/febbraio il processore e poi la scheda video...beh staremo a vedere i mesi successivi 🤣 grazie per aver risposto!

Modificato da Lokyy87
  • 7 mesi più tardi ...
Inviato

Buongiorno ragazzi! Allora è giunto il momento di passare all'upgrade della scheda video (1060). Sono riuscito a mettere da parte un po' di soldi per arrivare a prendere una 3060 ti della zotac o per 30 euro in più una 3070 sempre zotac, che ne pensate? Il marchio è valido?

Inviato
26 minuti fa, Lokyy87 ha scritto:

Buongiorno ragazzi! Allora è giunto il momento di passare all'upgrade della scheda video (1060). Sono riuscito a mettere da parte un po' di soldi per arrivare a prendere una 3060 ti della zotac o per 30 euro in più una 3070 sempre zotac, che ne pensate? Il marchio è valido?

Ciao va bene aver risparmiato, ma a prezzo le trovi? che modello zotac nello specifico?

Inviato
1 ora fa, Lokyy87 ha scritto:

prezzi ancora troppo alti per i miei gusti ma se non ce la fai ad aspettare non hai molte alternative. Onestamente prendi quello che riesci, anche se questi modelli Zotac sarebbe gli ultimi da prendere in considerazione come dissipatore. Vai di RTX 3070 visto che ci sei.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...