Undervolting di i9750h su un MSI GF65 Thin
-
Discussioni Simili
-
Cache Ryzen X3D è cosi necessaria?
Buongiorno a tutti, premetto che vorrei assemblare un pc prettamente per giocare, la mia domanda è : considerando che non gioco competitivo e con una configurazione 2k (4070 super ) il 7800x3d oppure il 9800x3d sono così fondamentali in termini di prestazioni ? o con un 9700x posso giocare dignitosamente con gli fps necessari ? Grazie a tutti per le risposte . -
Acer aspire 3 non attiva turbo boost
Salve io ho un acer aspire 3 a315-53g-5357 nella carta del computer c’è scritto che il processore con turbo boost arriva a 3,4 ghz solo che andando nel bios non trovo l’opzione ho provato aggiornando ik bios e aggiornandoni driver ma niente sapreste aiutarmi?in Portatili
-
Avete qualche banchmark/test di SSD da linkarmi?
Devo prendere un SSD m.2 nvme pcie 4.0 e vorrei far riferimento ad un po' di test prima dell' acquisto. Ma stranamente su internet non ne trovo. Potete linkarmene qualcuno per favore? -
Overclock o solo turbo boost intel?
Salve ragazzi,mi sorge un dubbio enorme,ho una scheda madre tuf z390 pro gaming e una cpu i9 9900ks da 3,6Ghz,questo processore ha di suo il turbo boost che lo spinge quando serve maggior potenza fino a 5Ghz e fin qui ci sto,ora la domanda è questa,ho messo tutti i valori del bios in defoult e quindi per logica e ovvietà non è stato applicato nessuno overclock,com'è possibile che se vado ad aprire cpuz mi dica che il core speed è di 5000Mhz?Quello dovrebbe essere un valore in tempo reale com'è p -
Disattivazione Turbo Boost su Notebook
Salve, ho un notebook da gaming appena acquistato che raggiunge temperature di 90, anche 95° C in piena sessione di gioco. Ho provato a disattivare il turbo boost dalle opzioni di risparmio energia e la temperatura è calata di 25-30° (adesso raggiunge i 60, max 65° in gaming). Gli FPS non sono calati drasticamente (i giochi riescono comunque a girare sui 55-60 fps ad alti settaggi). Non capisco però se ho fatto bene a disattivare il turbo boost, o basta fare l'undervolting alla cpu (ho letto in
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.