bellbill Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 Sto giocando con i settaggi di Throttlestop... Al momento ho Speed Shift EEP 139. Core and Cache -135mv. Turbo Short 100 and Long 75. 1 to 45. Così non ho nessun errore su TS bench, se abbasso il valore di Shift mi dà thermal e EDP sotto stress (sotto 130 arrivo sopra a 90° durante il test test). Il laptop è nuovo e l'ho pagato un buon prezzo, è normale tutto ciò? Cita
Ezyy Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 3 ore fa, bellbill ha scritto: Sto giocando con i settaggi di Throttlestop... Al momento ho Speed Shift EEP 139. Core and Cache -135mv. Turbo Short 100 and Long 75. 1 to 45. Così non ho nessun errore su TS bench, se abbasso il valore di Shift mi dà thermal e EDP sotto stress (sotto 130 arrivo sopra a 90° durante il test test). Il laptop è nuovo e l'ho pagato un buon prezzo, è normale tutto ciò? a stock quanto arriva? Comunque è normale che i portatili arrivino a temperature elevate. Cita
bellbill Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Inviato 3 Dicembre 2020 1 ora fa, Ezyy ha scritto: a stock quanto arriva? Comunque è normale che i portatili arrivino a temperature elevate. A stock arriva alto su giochi impegnativi, picchi sopra ai 90°. Già solo con undervolt senza toccare altro era diventato molto più gestibile. Quello che mi chiedevo è se è utile che in Throttlestop non compaiano errori o meno. Cita
Ezyy Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 10 minuti fa, bellbill ha scritto: A stock arriva alto su giochi impegnativi, picchi sopra ai 90°. Già solo con undervolt senza toccare altro era diventato molto più gestibile. Quello che mi chiedevo è se è utile che in Throttlestop non compaiano errori o meno. certo può esserti utile Throttlestop, se non ti compaiono errori tieni così e amen, i portatili sono fatti così non ci puoi fare molto. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.