Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
Il 24/11/2020 Alle 1:29 PM, Ezyy ha scritto:

phanteks p400A senza pensarci, non ti piace?

ciao! scusate se mi intrometto anche io nel discorso haha ma ho visto che avete citato due bei case che mi piacciono..
stavo valutando appunto questi:
Lian Li Lancool 215
phanteks p400A
lian li lancool ii mesh rgb
e ci sarebbe anche il cooler master h500 ma costa troppo purtroppo...
il lian li 215 sembrerebbe simile e lo trovo a 90€..
sapreste dirmi cosa hanno di diverso tutti questi citati?? 

Unisciti Ora
Inviato
1 ora fa, GangstaGenius ha scritto:

ciao! scusate se mi intrometto anche io nel discorso haha ma ho visto che avete citato due bei case che mi piacciono..
Lian Li Lancool 215
phanteks p400A

ciao, la prossima volta apri una nuova discussione, come funzionalità sono tutte e tre simili. Il p400A e il lian li lancool ii mesh rgb hanno un mesh frontale completo, poi il lian li è una versione aggiornata del lancool 215. Se tu vedi quest'ultimo segue molte le stesse linee ma ha griglie di aerazione più contenute e senza le tre ventole RGB.

Inviato (modificato)
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

ciao, la prossima volta apri una nuova discussione, come funzionalità sono tutte e tre simili. Il p400A e il lian li lancool ii mesh rgb hanno un mesh frontale completo, poi il lian li è una versione aggiornata del lancool 215. Se tu vedi quest'ultimo segue molte le stesse linee ma ha griglie di aerazione più contenute e senza le tre ventole RGB.

aah! quindi mi consigli quello che trovo di meno? il 215 in teoria con 2 fan belle grosse non butta più aria dentro rispetto al fratello aggiornato che ne ha 3??

Modificato da GangstaGenius
Inviato
8 minuti fa, GangstaGenius ha scritto:

aah! quindi mi consigli quello che trovo di meno? il 215 in teoria con 2 fan belle grosse non butta più aria dentro rispetto al fratello aggiornato che ne ha 3??

il 215 è leggermente peggio ma comunque stiamo parlando di 2-3 gradi di differenza, alla fine sono tutti ottimi case.

Inviato
23 ore fa, GangstaGenius ha scritto:

Lian Li Lancool 215
phanteks p400A

Non sono un esperto, faccio questa premessa. Tuttavia mi sto facendo una cultura perché ho studiato a fondo tante recensioni di gente esperta, Gamer Nexus su tutti. Io ho preso il P400A della Phanteks. Il case è indubbiamente uno dei migliori per adesso, specie per il prezzo e per dei dettagli che fanno la differenza: cable management molto agevolato, filtri antipolvere in ogni parte del case e un'ottima predisposizione per ogni tipo di sistema di raffreddamento. Allo stesso tempo anche il Lian Li Lancool Mesh II risulta essere molto valido. La cosa che mi ha però spinto verso Phanteks è che è sicuramente meno ingombrante. Il Lian Li è davvero enorme e non ha un filtro antipolvere nel pannello frontale, cosa che a me personalmente interessava molto, perché fa davvero la differenza. Poi ho trovato il cable management leggermente più scomodo, nonostante, di fatto, non lo sia in generale. Quel poco però mi è servito. In più, anche se di poco, il P400A è più economico. 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...