Vai al contenuto

RUFFNECK09

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su RUFFNECK09

  • Grado
    Novizio

Visite recenti

53 visite nel profilo
  1. Mmh ok, forse allora non avevo ben cognizione del mercato delle ventole. Queste mi sembrano ottime. Grazie mille!
  2. Salve ragazzi, come da titolo, sono alla ricerca di ventole Argb. È chiaro che è fondamentale che svolgano innanzitutto il loro lavoro, non cerco cineaste luminose. Però mi piacerebbe fossero argb per coerenza con l'estetica del resto del computer. Diciamo che non ho un vero e proprio budget, però preferirei non superare i 40 euro per due ventole da 140. Le userò nel top panel in uscita. Grazie.
  3. UPDATE: Penso di avere risolto, scrivo come ho proceduto così che chiunque avesse questo problema possa trovare una soluzione in più. Potrei aver beccato un dataminer che utilizzava la gpu in background. Ovviamente non ne sono sicuro, ma dopo aver lanciato un antimalware, ha effettivamente rilevato un malware. Ora credo che la situazione si sia normalizzata.
  4. Salve ragazzi, da ieri ho notato che in idle la mia gpu sta sui 55-60°. Normalmente a ventole spente sarebbe normale, ma 60-63° sono le temperature in game, quindi c'è ovviamente qualcosa che non va. Ciò che ho fatto ieri è stato seguire una guida per settare alcune impostazioni da Nvidia control panel per migliorare le prestazioni. Pensando fosse questo, ho ripristinato tutti quei valori, ma la cosa non cambia. I suoi gradi standard sono 45-47 in dile, certe volte poi vado a guardare e arrivano a 60 fissi per qualche minuto per poi tornare normale. Cosa può essere?
  5. Non sono un esperto, faccio questa premessa. Tuttavia mi sto facendo una cultura perché ho studiato a fondo tante recensioni di gente esperta, Gamer Nexus su tutti. Io ho preso il P400A della Phanteks. Il case è indubbiamente uno dei migliori per adesso, specie per il prezzo e per dei dettagli che fanno la differenza: cable management molto agevolato, filtri antipolvere in ogni parte del case e un'ottima predisposizione per ogni tipo di sistema di raffreddamento. Allo stesso tempo anche il Lian Li Lancool Mesh II risulta essere molto valido. La cosa che mi ha però spinto verso Phanteks è che è
  6. Mmh, guardo anche questo. Arrivando a ste cifre eventualmente 20 euro in più glieli tiro 😁😁 Ma, eventualmente, sarebbero cattive opzioni il MAG Forge 100r o il Corsair 275r airflow?
  7. Certo, soltanto che oltre ad essere molto più alto di prezzo, almeno attualmente, non mi ritrovavo. A questo punto vedo un po' se trovo altro su qualche sito diverso da Amazon. Grazie mille. Possiamo chiudere qui, gentilissimo.
  8. E se diciamo salassi a 100 come budget?
  9. RUFFNECK09

    Mi presento

    Ciao! Anche io sono nuovo, sono certo che ti troverai bene, sembrano tutti molto competenti e gentili.
  10. Salve ragazzi, intanto mi complimento con voi per il grande lavoro fatto, vi trovo molto disponibili e puntuali in fatto di competenza, ho iniziato a seguirvi da poco e mi sembrava doveroso farvelo presente! Come ho scritto nel titolo, sto cercando un nuovo case. Attualmente ho un Thermaltake Level 20 MT ARGB, che mi ha ampiamente deluso: pannello frontale in vetro che non fa trapassare abbastanza aria, spazi stretti per il cable management e un'assurda distanza tra il front del case e la componentistica, che rende ancora più difficile l'intake delle tre ventole. Detto ciò, vi elenco le mie al
×
×
  • Crea Nuovo...