Vai al contenuto

Consigli pc?

Vai alla soluzione Risolto da Chinaski,

Post Raccomandati

Inviato

Si la tastiera funzionerà nel bios anche senza driver. (almeno nel 99% dei casi è cosi, basta che sia usb e lo è).

Scheda di rete o chiavetta usb wifi? DI base ci sono stati utenti qui sul forum  che hanno avuto buonissime prestazioni anche con una semplice chiavetta usb wifi :) . Poi aspetta chiaro che dipende anche e soprattutto dalla distanza dal router, dal tipo di router e ovviamente da come va la tua connessione in generale......

Te col cavo che velocità hai di base? fai un test qui

Unisciti Ora
Inviato

Ok quindi ora sei da portatile? Dico da che device hai fatto quel test e a che distanza dal router? (la stessa distanza dove metterai il pc fisso? )

Non è male considerando che sei in wifi ..... mi sa che potresti benissimo prendere una bella chiavetta usb wifi a sto punto.

Inviato

Ok quindi ora sei da portatile? Dico da che device hai fatto quel test e a che distanza dal router? (la stessa distanza dove metterai il pc fisso? )

Non è male considerando che sei in wifi ..... mi sa che potresti benissimo prendere una bella chiavetta usb wifi a sto punto.

Sì sono da portatile, il fisso probabilmente sarebbe distante mezzo metro in più ma non so quanto possa essere rilevante :P una chiavetta vale l'altra?

Inviato

Ultima cosa dopo la smetto veramente di rompere... ho letto nei dettagli della scheda video che ha solo 1 porta DVI e una HDMI, il mio monitor ha una porta DVI e una VGA ma io ho solo il cavo VGA quello DVI è incluso insieme alla scheda video o la devo prendere a parte? Lo so che mi serviranno le casse :D

Inviato

Se prendi la 265 royal queen si dovrai comprare il cavo dvi  a parte a quanto pare .... perchè nella scheda tecnica pare ci sia oltre alla scheda solo il dvd dei driver in bundle. Puoi sempre chiedere ad #### comunque per avere la conferma finale , manda un email ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...