LelloYT Inviato 21 Novembre 2020 Autore Inviato 21 Novembre 2020 (modificato) Ieri ne ho ordinata una nuova su amazon. Se questa nuova funziona,bene 😂 Se anche questa non funzionerà...non saprei cosa fare,le impostazioni del computer sono tutte apposto Modificato 21 Novembre 2020 da LelloYT Cita
Ezyy Inviato 21 Novembre 2020 Inviato 21 Novembre 2020 53 minuti fa, LelloYT ha scritto: Ieri ne ho ordinata una nuova su amazon. Se questa nuova funziona,bene 😂 Se anche questa non funzionerà...non saprei cosa fare,le impostazioni del computer sono tutte apposto vediamo quando arriva Cita
LelloYT Inviato 24 Novembre 2020 Autore Inviato 24 Novembre 2020 Mi è arrivata la scheda audio nuova. Anche con questa,le cuffie si sentono,ma il microfono no Sono disperato,non so cosa fare. Nelle opzioni audio i volumi sono al massimo Cita
Ezyy Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 27 minuti fa, LelloYT ha scritto: Mi è arrivata la scheda audio nuova. Anche con questa,le cuffie si sentono,ma il microfono no Sono disperato,non so cosa fare. Nelle opzioni audio i volumi sono al massimo se due PC diversi hanno lo stesso problema onestamente non so cosa consigliarti, i driver sei sicuro di aver installati correttamente? TI conviene cambiare proprio scheda audio se puoi. Cita
LelloYT Inviato 24 Novembre 2020 Autore Inviato 24 Novembre 2020 1 ora fa, Ezyy ha scritto: se due PC diversi hanno lo stesso problema onestamente non so cosa consigliarti, i driver sei sicuro di aver installati correttamente? TI conviene cambiare proprio scheda audio se puoi. Infatti l'ho cambiata la scheda,ma il problema è lo stesso Cita
Ezyy Inviato 24 Novembre 2020 Inviato 24 Novembre 2020 1 ora fa, LelloYT ha scritto: Infatti l'ho cambiata la scheda,ma il problema è lo stesso intendo con un altro brand, non la stessa marca e modello. Il problema è strano, prova ancora ad installare i driver e disinstallare il dispositivo dalla gestione di windows. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.