LelloYT Inviato 18 Novembre 2020 Inviato 18 Novembre 2020 Salve a tutti,da ieri ho un problema con la scheda audio,praticamente i microfoni non funzionano,invece le cuffie si. L'altro giorno (lunedi) ho aggiornato tutti i driver,però non ricordo se ho aggiornato anche quelli audio,quale potrebbe essere il problema? Ho provato a collegare due microfoni,quello a condensatore e quello delle cuffie,entrambi non funzionano *La scheda audio è questa,ce l'ho ormai da 2 anni,non mi ha mai dato questo problema -Grazie in anticipo Cita
Ezyy Inviato 18 Novembre 2020 Inviato 18 Novembre 2020 2 ore fa, LelloYT ha scritto: Salve a tutti,da ieri ho un problema con la scheda audio,praticamente i microfoni non funzionano,invece le cuffie si. L'altro giorno (lunedi) ho aggiornato tutti i driver,però non ricordo se ho aggiornato anche quelli audio,quale potrebbe essere il problema? Ho provato a collegare due microfoni,quello a condensatore e quello delle cuffie,entrambi non funzionano *La scheda audio è questa,ce l'ho ormai da 2 anni,non mi ha mai dato questo problema -Grazie in anticipo prova a cambiare porta USB del PC Cita
LelloYT Inviato 18 Novembre 2020 Autore Inviato 18 Novembre 2020 3 ore fa, Ezyy ha scritto: prova a cambiare porta USB del PC Appena provato,continua a non andare Cita
Ezyy Inviato 18 Novembre 2020 Inviato 18 Novembre 2020 1 minuto fa, LelloYT ha scritto: Appena provato,continua a non andare prova a reinstallare i driver, con la scheda audio integrata funzionano? Cita
LelloYT Inviato 18 Novembre 2020 Autore Inviato 18 Novembre 2020 2 ore fa, Ezyy ha scritto: prova a reinstallare i driver, con la scheda audio integrata funzionano? Ho provato a reinstallare i driver,ma ancora non ho risolto. Si,con la scheda audio integrata funzionano i due microfoni Cita
Ezyy Inviato 19 Novembre 2020 Inviato 19 Novembre 2020 13 ore fa, LelloYT ha scritto: Ho provato a reinstallare i driver,ma ancora non ho risolto. Si,con la scheda audio integrata funzionano i due microfoni se hai provato a reinstallare i driver e non funziona potrebbe essere un difetto della scheda, provala con un altro PC se puoi. Cita
LelloYT Inviato 19 Novembre 2020 Autore Inviato 19 Novembre 2020 2 ore fa, Ezyy ha scritto: se hai provato a reinstallare i driver e non funziona potrebbe essere un difetto della scheda, provala con un altro PC se puoi. Ok grazie,allora stasera provo sul mio laptop👍 Cita
LelloYT Inviato 20 Novembre 2020 Autore Inviato 20 Novembre 2020 Ho provato sul laptop,il microfono funziona,ma si sente basso Anche se nel pannello di controllo il microfono è al massimo Cita
Ezyy Inviato 20 Novembre 2020 Inviato 20 Novembre 2020 3 ore fa, LelloYT ha scritto: Ho provato sul laptop,il microfono funziona,ma si sente basso Anche se nel pannello di controllo il microfono è al massimo onestamente non so cosa consigliarti, potrebbe essere rotta, se è in garanzia cambiala. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.