Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Scheda audio [esterna] non fa funzionare il microfono

Post Raccomandati

Salve a tutti,da ieri ho un problema con la scheda audio,praticamente i microfoni non funzionano,invece le cuffie si.

L'altro giorno (lunedi) ho aggiornato tutti i driver,però non ricordo se ho aggiornato anche quelli audio,quale potrebbe essere il problema?

Ho provato a collegare due microfoni,quello a condensatore e quello delle cuffie,entrambi non funzionano 

*La scheda audio è questa,ce l'ho ormai da 2 anni,non mi ha mai dato questo problema

-Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Scheda audio [esterna] non fa funzionare il microfono

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

2 ore fa, LelloYT ha scritto:

Salve a tutti,da ieri ho un problema con la scheda audio,praticamente i microfoni non funzionano,invece le cuffie si.

L'altro giorno (lunedi) ho aggiornato tutti i driver,però non ricordo se ho aggiornato anche quelli audio,quale potrebbe essere il problema?

Ho provato a collegare due microfoni,quello a condensatore e quello delle cuffie,entrambi non funzionano 

*La scheda audio è questa,ce l'ho ormai da 2 anni,non mi ha mai dato questo problema

-Grazie in anticipo

prova a cambiare porta USB del PC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LelloYT ha scritto:

Appena provato,continua a non andare

prova a reinstallare i driver, con la scheda audio integrata funzionano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LelloYT ha scritto:

Ho provato a reinstallare i driver,ma ancora non ho risolto.

Si,con la scheda audio integrata funzionano i due microfoni

se hai provato a reinstallare i driver e non funziona potrebbe essere un difetto della scheda, provala con un altro PC se puoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LelloYT ha scritto:

Ho provato sul laptop,il microfono funziona,ma si sente basso

Anche se nel pannello di controllo il microfono è al massimo

onestamente non so cosa consigliarti, potrebbe essere rotta, se è in garanzia cambiala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...