Filippo0409 Inviato 11 Novembre 2020 Autore Inviato 11 Novembre 2020 3 minuti fa, Ezyy ha scritto: in quella fascia di prezzi sono veramente simili, la marca è secondaria bisogna guardare le caratteristiche del pannello, spesso usano gli stessi display. Comunque in generale i pannelli LG sono migliori. Quindi non hai fatto un brutto acquisto 😃 meglio così allora 😅 comunque ecco ho cercato il miglior rapporto qualità prezzo. so che ce ne sono di migliori ma con il mio budget mi sono dovuto "accontentare" di questo ah un'altra cosa, che differenza c'è con un monitor curvo? è migliore? Cita
Ezyy Inviato 11 Novembre 2020 Inviato 11 Novembre 2020 2 minuti fa, Filippo0409 ha scritto: meglio così allora 😅 comunque ecco ho cercato il miglior rapporto qualità prezzo. so che ce ne sono di migliori ma con il mio budget mi sono dovuto "accontentare" di questo ah un'altra cosa, che differenza c'è con un monitor curvo? è migliore? se vuoi giocare competitivo o lavori di grafica meglio piatto, se vuoi una migliore immersione allora curvo Cita
Filippo0409 Inviato 11 Novembre 2020 Autore Inviato 11 Novembre 2020 5 minuti fa, Ezyy ha scritto: se vuoi giocare competitivo o lavori di grafica meglio piatto, se vuoi una migliore immersione allora curvo perfetto grazie mille...sei stato veramente utile e disponibile grazie ancora Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.