kartista75 Inviato 20 Novembre 2020 Autore Inviato 20 Novembre 2020 si infatti... per ora tanta roba....sprecata con quella GPU. Ma pazienza...per il momento sono già certo che mi divertirò alla grande 😀 Anzi...per la scheda video, ho pensato a una MSI gaming con 3 ventole, pensando a un miglior "dialogo" con la scheda madre stesso produttore. Pensi vada (andrà, visto che dovrò, ahimè, attendere) bene? Cita
Ezyy Inviato 20 Novembre 2020 Inviato 20 Novembre 2020 23 minuti fa, kartista75 ha scritto: si infatti... per ora tanta roba....sprecata con quella GPU. Ma pazienza...per il momento sono già certo che mi divertirò alla grande 😀 Anzi...per la scheda video, ho pensato a una MSI gaming con 3 ventole, pensando a un miglior "dialogo" con la scheda madre stesso produttore. Pensi vada (andrà, visto che dovrò, ahimè, attendere) bene? il brand non cambia nulla poi se vuoi tenere un design simile allora ok, in generale le ASUS sono migliori come modelli almeno per la serie RTX 30. kartista75 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.