KenMaster Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 Immagina quando ti arriva il dissi "potente" e magari ci metti pure la pasta termica migliore , il gelo praticamente Prova a stressare un po sta cpu però eh che i valori idle contano ma fino ad un certo punto.... Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 22 Novembre 2014 Autore Inviato 22 Novembre 2014 Uff!! Mi togli un gran peso di dosso L'unica cosa che non mi torna è quel 50° nella pagina del bios, ( pagina di cui non sono riuscito a fare lo screen). Vedrò come si comporta in full provando prime95 e ti farò sapere. Nel caso, ho postato in modo corretto le immagini? Per ora ti ringrazio tanto, dovrebbero erigerti un monumento Cita
KenMaster Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 Si hai postato bene le immagini anche se non ho capito perchè ti esce quel http . Dico dai link che ti dava hai preso quello dove diceva " Codice IMG per Forum & Message board " , basta prendere quello e incollarlo pari pari qui Cita
Chinaski Inviato 22 Novembre 2014 Autore Inviato 22 Novembre 2014 Si hai postato bene le immagini anche se non ho capito perchè ti esce quel http . Dico dai link che ti dava hai preso quello dove diceva " Codice IMG per Forum & Message board " , basta prendere quello e incollarlo pari pari qui Si si, ho fatto proprio così come dici tu, infatti chiedevo se fosse corretto perchè anche io non capivo quel http affianco all'immagine.....mah, misteri del web! Cita
KenMaster Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 Boh dai alla fine basta che si veda dai Cita
Chinaski Inviato 22 Novembre 2014 Autore Inviato 22 Novembre 2014 Il risultato è ciò che conta Appena ho i risultati in full te li posto....ora provo a vedere come gira far cry 4 Cita
KenMaster Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 Se ti gira decentemente ad almeno 720p di risoluzione cominciamo a consigliare processori a8 6600k in config da 300 euro come se piovessero . No dai scherzi a parte fammi sapere come ti gira che sono curioso. A 1024p il caro fary cry 3 girava tutto su high Inoltre se puoi fai un test anche con risoluzione 1920x1080 (ovviamente abbassando i filtri e qualche dettaglio) e inoltre usa FRAPS per vedere gli fps mentre giochi che sono curioso anche di questo. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 22 Novembre 2014 Autore Inviato 22 Novembre 2014 Se ti gira decentemente ad almeno 720p di risoluzione cominciamo a consigliare processori a8 6600k in config da 300 euro come se piovessero . No dai scherzi a parte fammi sapere come ti gira che sono curioso. A 1024p il caro fary cry 3 girava tutto su high Inoltre se puoi fai un test anche con risoluzione 1920x1080 (ovviamente abbassando i filtri e qualche dettaglio) e inoltre usa FRAPS per vedere gli fps mentre giochi che sono curioso anche di questo. Sarà fatto Boss Ora sto sistemando il 5.1 da collegare e in serata farò i test da te designati.....sarà un vero dispiacere penso FRAPS eh?! ....mi hai preceduto, stavo giusto per chiederti qualcosa a riguardo, thanks A presto con gli aggiornamenti Cita
KenMaster Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 SI dai sarà un dispiacere davvero fare i testi . Io sto giocando pochissimo ultimamente dopo aver finito AI (alien isolation).... bah magari far cry 4 a breve lo compro pure io .... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.