Ezyy Inviato 2 Gennaio 2021 Inviato 2 Gennaio 2021 3 ore fa, ciaomela ha scritto: Ho comprato un Ryzen 5 3600XT. Non posso entrare neanche nel bios per vedere se mi legge le diverse componenti? All'inizio volevo fare quello ma non so se si può. Volevo controllare il funzionamento delle ventole, se mi legge le ram e l'SSD. Poi se posso installare Windows, ma è l'ultimo dei problemi. Quello che più mi importa è vedere che tutte le componenti funzionano e non devo mandare indietro nulla. Ho visto quella Zotac ed è quella che voglio prendere ma ora costa 1300 euro , prezzo esorbitante!! Aspetterò che scenda fino a 500... tanto non ho fretta. è durato 5 minuti al prezzo che ti ho detto, purtroppo non puoi accendere il PC, dovresti avere una scheda video anche economica, guarda se trovi una gt610. Cita
ciaomela Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Inviato 2 Gennaio 2021 (modificato) Mi stai dando una bruttissima notizia non ho altri pc fissi (se non uno di più di 15 anni con la integrata) quindi mi resta difficile trovarne una. Se volessi prenderne una su amazon cercando ho trovato la GT710 (so che è tipo il diavolo delle schede video ma basterà per avviarlo... credo). Cosa ne pensi? Semmai posso provare vedere se funzionano tutti i pezzi per poi fare il reso cosi da non perdere i soldi in una schifezza? Vorrei essere sicuro anche che funzioni sulla scheda madre che ho preso... la MSI Mag B550M Mortar Wifi. Modificato 2 Gennaio 2021 da ciaomela Commento non finito Cita
Ezyy Inviato 3 Gennaio 2021 Inviato 3 Gennaio 2021 13 ore fa, ciaomela ha scritto: Mi stai dando una bruttissima notizia non ho altri pc fissi (se non uno di più di 15 anni con la integrata) quindi mi resta difficile trovarne una. Se volessi prenderne una su amazon cercando ho trovato la GT710 (so che è tipo il diavolo delle schede video ma basterà per avviarlo... credo). Cosa ne pensi? Semmai posso provare vedere se funzionano tutti i pezzi per poi fare il reso cosi da non perdere i soldi in una schifezza? Vorrei essere sicuro anche che funzioni sulla scheda madre che ho preso... la MSI Mag B550M Mortar Wifi. certo va bene la GT710, tanto ti serve per provare solo il resto. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.