Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
21 minuti fa, ciaomela ha scritto:

Ho visto il processore liscio e forse prenderò quello il Ryzen 5 3600. E' consigliato da chiunque ormai per la sua qualità e per il prezzo basso.

Ho trovato queste Ram scontate vanno bene secondo te? 

Ho visto il Crucial P2 e volevo sapere : cambia solo da 2GB/s a 2.4GB/s giusto?

Ho visto lo schermo Pixio e non è molto economico per quello che fa. Quello che ho linkato della Samsung da 27" fa le stesse cose e costa 100 euro in meno

le RAM vanno bene quelle in sconto. Il Crucal P2 non solo ha velocità migliori ma anche le memorie durano di più come scritture, quindi conviene quello.

Il monitor Samsung va bene ci mancherebbe, ma il Pixio ha un pannello IPS 165hz con dei colori più fedeli ma soprattutto ha il supporto a free-sync che è una caratteristica necessaria se vuoi giocare su PC.

Unisciti Ora
  • Risposte 29
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

Ho trovato questo case della Empire Gaming che non sembra male. Volevo sapere cosa ne pensate. Viste le USB anteriori e il modello, non sembra male... è migliore di quello linkato sopra?

Ho visto anche che il Crucial P2 da 500gb è scontato del 10%. Conviene prenderlo o secondo voi lo posso trovare anche con uno sconto maggiore?

Ritornando alla scheda madre volevo saperne di più sul wifi. La mia stanza è abbastanza lontana dal modem ( circa 5/6 metri in linea d'aria e due porte chiuse). Il wifi del pc che uso ora riesce a prendere il segnale abbastanza bene. è un vecchio portatile di 6/7 anni fa quindi nulla di speciale. Con il "nuovo" wifi, mi posso permettere di streammare con questa distanza dal modem o mi conviene prendere un powerline? Se devo comunque prendere il powerline non mi conviene prendere la scheda madre senza wifi cosi da risparmiare un po' ? 

 

Inviato
1 ora fa, ciaomela ha scritto:

Ho trovato questo case della Empire Gaming che non sembra male. Volevo sapere cosa ne pensate. Viste le USB anteriori e il modello, non sembra male... è migliore di quello linkato sopra?

Ho visto anche che il Crucial P2 da 500gb è scontato del 10%. Conviene prenderlo o secondo voi lo posso trovare anche con uno sconto maggiore?

Ritornando alla scheda madre volevo saperne di più sul wifi. La mia stanza è abbastanza lontana dal modem ( circa 5/6 metri in linea d'aria e due porte chiuse). Il wifi del pc che uso ora riesce a prendere il segnale abbastanza bene. è un vecchio portatile di 6/7 anni fa quindi nulla di speciale. Con il "nuovo" wifi, mi posso permettere di streammare con questa distanza dal modem o mi conviene prendere un powerline? Se devo comunque prendere il powerline non mi conviene prendere la scheda madre senza wifi cosi da risparmiare un po' ? 

 

è migliore il cooler master come aerazione e qualità, poi vedi tu.

Non posso dirti con certezza se il Crucual P2 verrà scontato ulteriormente, ma al momento è al minimo storico quindi compralo.

Le prestazioni della powerline dipendono anche dall'impianto di casa e com'è cablato. Per il wifi è meglio avere il modem/router nella stessa stanza del PC così sei sicuro di avere le massime prestazioni, non sei troppo lontano anche sei hai due muri che potrebbero limitare il segnale.

Se vuoi fare streaming o altro meglio che ti porti un cavo in camera così risolvi tutto.

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Aspettando che il prezzo dei processori scenda, sto cercando un case al giusto prezzo e vedendo un po' in giro ho trovato questo qui. Puoi dirmi cosa ne pensi?

Bene o male oltre al MB511 cosa posso trovare sotto i 60/70 euro? Ho visto che la versione MB520 è molto simile. Cosa cambia tra i due?

Ho visto anche dei case della Liam Li (in particolare questo) e volevo sapere cosa ne pensavi. 

Posso dirti che ho già comprato il dissipatore della Deep Cool GammaXX GTE v2 bianco quindi il case deve contenerlo ma viste le dimensioni dei vari case in questione non dovrei avere problemi.

Inviato
6 ore fa, ciaomela ha scritto:

Aspettando che il prezzo dei processori scenda, sto cercando un case al giusto prezzo e vedendo un po' in giro ho trovato questo qui. Puoi dirmi cosa ne pensi?

Bene o male oltre al MB511 cosa posso trovare sotto i 60/70 euro? Ho visto che la versione MB520 è molto simile. Cosa cambia tra i due?

Ho visto anche dei case della Liam Li (in particolare questo) e volevo sapere cosa ne pensavi. 

Posso dirti che ho già comprato il dissipatore della Deep Cool GammaXX GTE v2 bianco quindi il case deve contenerlo ma viste le dimensioni dei vari case in questione non dovrei avere problemi.

il neo-g non è male. Mentre per i due case cooler master, l'MB511 ha un frontale in mesh quindi migliore aerazione mentre l'altro in "darkmirror".

Il lian li non lo vedo, quale dici?

Inviato
20 minuti fa, ciaomela ha scritto:

Ti metto direttamente il link del Liam Li dato che ogni tanto non prende i link 

dimmi cosa ne pensi. Intanto grazie per le altre risposte... mi sto facendo uno buona idea su cosa vedere in un case.

non lo prende perchè da regolamento solo alcuni negozi sono consentiti...comunque va benissimo quello!

Inviato (modificato)

Ho trovato anche questo case della DeepCool che ha già 4 ventole di suo cosi da non doverne comprare altre dopo... gli altri case hanno 2 o 3 ventole massimo quindi dovrei comunque prenderne qualcuna a parte giusto? Con questo invece non dovrei avere problemi di ventole in più. P.S. Spero prenda questo link... è da Amazon e di solito li prende. Se non lo prende il modello è il Matrexx 55 mesh. So che va oltre budget ma se poi devo prendere altre ventole mi conviene prendere tutto insieme cosi da non pensarci più.

Modificato da ciaomela
Commento non finito
Inviato
1 ora fa, ciaomela ha scritto:

Ho trovato anche questo case della DeepCool che ha già 4 ventole di suo cosi da non doverne comprare altre dopo... gli altri case hanno 2 o 3 ventole massimo quindi dovrei comunque prenderne qualcuna a parte giusto? Con questo invece non dovrei avere problemi di ventole in più. P.S. Spero prenda questo link... è da Amazon e di solito li prende. Se non lo prende il modello è il Matrexx 55 mesh. So che va oltre budget ma se poi devo prendere altre ventole mi conviene prendere tutto insieme cosi da non pensarci più.

ottima trovata, non dovrebbe essere male il deecool come aerazione grazie al mesh frontale, ma ti dico subito che come qualità costruttiva sarà peggiore degli altri.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...