Nuovo pc da gaming 1100/1200 euro
-
Discussioni Simili
-
Risoluzione problemi con monitor LG UltraGear 27GP60QC
Buongiorno, da quando ho acquistato un nuovo monitor (LG UltraGear 27GP60QC) ho notato problemi visivi che all'inizio non c'erano. Da quando ho scollegato il secondo monitor non riesco ad aggiustare l'immagine e compaiono dei pallini bianchi, ma solo quando apro i giochi; se invece premo il tasto Windows, ritorna normale per pochi secondi. Sto impazzendo perché non riesco a capire qual è il problema. Se, per esempio, metto la qualità a 3840 x 2160 non mi fa questo errore, ma non essendo la quali -
RTX 4070super prestazioni ed fps non stabili
Salve a tutti, Ieri ho sostituito la mia 3060ti montando una nuova 4070super. In gioco noto un calo di FPS rispetto a prima e poca stabilità (gli FPS oscillano da 60 a 120), prima giocavo in 1080p e avevo 140 fps fissi. Non sono sicuro se ho fatto tutti i passaggi per una corretta installazione: Dopo aver montato fisicamente la scheda, ho acceso il pc, disinstallato i driver Nvidia e reinstallato tramite Nvidia app i nuovi driver. Mi consigliate di ripulire i driverin Schede Video
-
Da Intel i9-12900k ad AMD: vale la pena?
Attualmente ho un i9-12900k ma vorrei passare ad AMD perché vedo che molti ne parlano bene e inoltre uno mi ha anche detto che purtroppo gli Intel hanno un difetto che dopo un po che li usi danno alcuni problemi. Per esempio io dopo aver aggiornato i BIOS ho riscontrato un calo di FPS su qualche gioco (non tutti ma qualcuno sì) e sono dovuto tornare ad un BIOS precedente. La mia domanda è: ne vale la pena? Se sì mi potreste consigliare una CPU AMD più potente di quella che ho adesso? -
PC gaming - budget € 1.500,00
Buondì, sapreste consigliarmi una build con le seguenti caratteristiche? - Budget intorno a € 1.500,00 - Il Case deve essere un Thermaltake Tower 300 (da conteggiare nel budget) - Processore preferibilmente AMD - Alimentatore preferibile se Corsair full modular - Raffreddamento CPU con AIO sempre Corsair - Ram Corsair Utilizzo previsto: "soft" gaming, niente di eccessivo. Non so se con queste richieste si riesce a starci dentro.in PC Completi
-
Preassemblato PC Gaming - Budget €1.000 - Consiglio
Ciao a tutti, sto cercando un PC preassemblato con un budget massimo di 1000€, e ho trovato un'offerta online che mi sembra interessante. Prima di procedere, vorrei chiedervi qualche consiglio: 1. Componenti: Non sono un esperto, quindi non so se i componenti siano validi o equilibrati per quello che mi serve. Vorrei usarlo principalmente per: Giocare a Fortnite e Valorant, senza troppe pretese in termini di grafica. Lavorare con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, eccin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.