Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Interferenza elettrica impianto 5.1


Matthew
 Condividi

Post Raccomandati

1 ora fa, Ezyy ha scritto:

certo ci vuole poco https://pcgamingit.b-cdn.net/board/uploads/emoticons/default_smile.png Poi mi dirai se è meglio o peggio 🤣

comunque la differenza con quella integrata dovrebbe essere minima, non aspettarti chissà che. Se invece preferisci spendere di più per avere qualcosa migliore puoi considerare questa Creative, è anche esterna.

Grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

GIORNI POPOLARI

I migliori postatori in questa discussione

Posted Images

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • riavvio del pc costante

      da un giorno all'altro, mentre gioco, il mio pc decide di spegnersi dandomi l'errore che la cpu si fosse riscaldata troppo, inizialmente non gli ho dato tanto peso perchè pensavo di essermi scordato le ventole e "slow" e quindi non riusciva raffreddare in tempo, dopo un secondo errore identico controllo la cpu e mi accorgo che il dissipatore(che è quello stock che danno insieme alla cpu) fosse pieno di polvere. Smonto il pc e lo pulisco una volta rimontato mi ha incominciato a dare un problema a

      in Problemi tecnici

    • LAG COSTANTE SU FIVEM

      Ciao a tutti, gioco a fivem da più o meno un annetto e in tutti i server in cui gioco non riesco ad avere 60 fps fissi, l'unica cosa che vedo è la cpu utilizzata al 10% e la scheda video al 40%. Qualcuno sa aiutarmi? Le mie componenti sono: processore: i5 11400 2.60 Ghz. scheda video: nvidia 1660 super 6gb. ram: 8gb ssd: 1tb

      in Problemi tecnici

    • Corsair 680x bianco o Corsair 5000x RGB

      Consiglio tra un Corsair 680x bianco e un Corsair 5000x RGB? Il 5000x mi attrae, è spazioso e ha anche il pannello laterale per le ventole(molto raro nei case, cosa che lo caratterizza) però il 680x pure è molto bello, ha il pannello laterale per un grande spazio per le memorie e non ingombrare con l'alimentatore. Un'altra cosa: Pensate vada bene il 680x per una build con 3080? Perché lo vedo un po' corto.

      in Case e Alimentatori

    • Consiglio di acquisto altoparlanti 2.1??

      Buonasera, sono interessato all'acquisto di altoparlanti 2.1. Dato che non sono un esperto e non so quale prodotto scegliere per le mie esigenze, speravo che qualcuno mi indicasse l'acquisto più azzeccato?. Volevo sapere se €100 ( anche meno) fosse una fascia di prezzo abbordabile per degli altoparlanti buoni con dei bassi e alti potenti. Grazie in anticipo.?

      in Audio

    • Consiglio altoparlanti PC

      Ciao a tutti,mi consigliate dei buoni altoparlanti dove sia possibile collegare anche le cuffie? Ho delle cuffie Wireless.

      in Audio



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...