Ezyy Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 24 minuti fa, Matthew ha scritto: Hai ragione scusami mi sono spiegato male, disconnettendo le cuffie dal loro DAC e connettendole all'entrata nella mobo mi da lo stesso problema. A questo punto credo l'unico problema sia la mobo ma non mi capacito di come possa essersi rotta se hai voglia e sai farlo puoi usare ubuntu, puoi avviarlo da chiavetta senza installarlo sul disco principale, così provi se con un altro sistema operativo funziona Cita
Matthew Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Inviato 9 Ottobre 2020 1 ora fa, Ezyy ha scritto: se hai voglia e sai farlo puoi usare ubuntu, puoi avviarlo da chiavetta senza installarlo sul disco principale, così provi se con un altro sistema operativo funziona https://pcgamingit.b-cdn.net/board/uploads/emoticons/default_smile.png Grazie mille del consiglio, ho provato anche così ma nulla... Mi tocchera' prendere una scheda audio o ci sono altre opzioni? 😟 Cita
Ezyy Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 2 ore fa, Matthew ha scritto: Grazie mille del consiglio, ho provato anche così ma nulla... Mi tocchera' prendere una scheda audio o ci sono altre opzioni? 😟 allora se anche con linux ti da quei problemi allora è proprio la scheda audio. Eh si dovresti prendere una scheda, così migliori anche la qualità o se no usare solo le cuffie che sono USB. Su linux ti da proprio lo stesso problema? Cita
Matthew Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Inviato 9 Ottobre 2020 11 minuti fa, Ezyy ha scritto: allora se anche con linux ti da quei problemi allora è proprio la scheda audio. Eh si dovresti prendere una scheda, così migliori anche la qualità o se no usare solo le cuffie che sono USB. Su linux ti da proprio lo stesso problema? si , stesso tipo di interferenza elettrica. Quale puo' essere una buona scelta sotto i 50 euro ? Scusami se lo chiedo ma sono parecchio ignorante nel settore soundcard ahah Cita
Ezyy Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 8 minuti fa, Matthew ha scritto: si , stesso tipo di interferenza elettrica. Quale puo' essere una buona scelta sotto i 50 euro ? Scusami se lo chiedo ma sono parecchio ignorante nel settore soundcard ahah esterna o interna? Cita
Matthew Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Inviato 9 Ottobre 2020 28 minuti fa, Ezyy ha scritto: esterna o interna? Indifferente sinceramente Cita
Ezyy Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 19 minuti fa, Matthew ha scritto: Indifferente sinceramente puoi optare per una interna tipo questa Creative Soundblaster Cita
Matthew Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Inviato 9 Ottobre 2020 3 minuti fa, Ezyy ha scritto: puoi optare per una interna tipo questa Creative Soundblaster E' meglio di quella della mia vecchia mobo per caso ? Cita
Ezyy Inviato 9 Ottobre 2020 Inviato 9 Ottobre 2020 1 ora fa, Matthew ha scritto: E' meglio di quella della mia vecchia mobo per caso ? certo ci vuole poco Poi mi dirai se è meglio o peggio 🤣 comunque la differenza con quella integrata dovrebbe essere minima, non aspettarti chissà che. Se invece preferisci spendere di più per avere qualcosa migliore puoi considerare questa Creative, è anche esterna. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.