Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

@KenMasters ancora una cosa la cpu fino a quanto si overclockare con questa scheda madre.Interesserebbe al mio amico che ha la mia stessa config

 

Ma ti ho detto sopra che la g46 msi va bene se NON devi overcloccare ..... Guarda di base per questo tipo di processori molto esosi in termini di consumi servono schede madri con 8 fasi di alimentazione per fare overclock in sicurezza ma digli al tuo amico che può tranquillamente provare a fare un po di oc e vedere se non ha problemi di schermate blu , crash o similari .... Di base imho un po di oc senza fronzoli la scheda lo regge.

Inviato

Ma ti ho detto sopra che la g46 msi va bene se NON devi overcloccare ..... Guarda di base per questo tipo di processori molto esosi in termini di consumi servono schede madri con 8 fasi di alimentazione per fare overclock in sicurezza ma digli al tuo amico che può tranquillamente provare a fare un po di oc e vedere se non ha problemi di schermate blu , crash o similari .... Di base imho un po di oc senza fronzoli la scheda lo regge.

ok grazie mille quanto costano in più le schede ad 8 fasi??

Inviato

potrei farci una pensata anche io poichè la revo ha lo stesso prezzo della msi e anche la gigabyte non costa tanto. quale delle due mi consigli?? E poi va bene con tutto il resto della config?? le ram prendo le low profile

 

Si prendi le ram low profile possibilmente , prendi la gigabyte come mobo come ti ho già detto ...... e si il resto della config va tutto bene certo.

 

Quindi :

 

Crucial Ballistix 8 gb (2x4gb) 1600mhz cl9 prendi ram corsair low profile cl9 1600mhz 2x4

Themaltacke Hamburg 530W

Itek Invader R03

Amd Fx6300

Sapphire r9 270x 2gb

msi 970a-g46 qui prendi la gigabyte

seagate barracuda 1tb (qui anche un wd caviar blue 7200rpm 64 mb cache 1 tera può andare)

 

 

è questa la config finale vero? Guarda se proprio vuoi fare una quadratura del cerchio perfetta prendi un tt berlin 630 watt come alimentatore tanto costa 10 euro di più e amen.

 

Manca il masterizzatore ma non è che serva al 100% eh. Sul dissi ti ho già detto.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...