Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve vorrei assemblare un pc da gaming su di esso non farò overclock secondo voi va bene questa configurazione??

Crucial Ballistix 8 gb (2x4gb) 1600mhz cl9

Themaltacke Hamburg 530W

Itek Invader R03

Amd Fx6300

Sapphire r9 270x 2gb

msi 970a-g46

seagate barracuda 1tb

 

L'alimentatore regge tutto ciò o c'è bisogno di uno più potente??

La mobo va bene o  prendo una asrock 970 extream3?

Ultima domanda anche se un pò stupida.. ci entra tutto ciò nel case giusto??

I pezzi vorrei prenderli sua amazon

 

help @KenMasters

Unisciti Ora
Inviato

L'alimentatore regge ma io andrei su un tt berlin 630 watt che costa poco di più dell' hamburg e ha appunto un wattaggio superiore.

 

Asrock extreme 3 lasciala perdere. La mobo che hai messo te va bene se non devi fare overclock.

 

Si entra tutto nel case tranquillo.

 

Ti avviso  di una cosa , anzi due :

 

1) il dissipatore stock intel fa un bel po di rumore .... molto lo cambiano solo per questo.

2)un dissi nuovo ad aria i buona qualità si trova a pochi euro ma io ti consiglierei di prendere già da ora ram a basso profilo (low profile) per non aver problemi dopo appunto con un dissi che non sia quello stock amd.... (il problema che queste ram da amazon non si trovano e se si trovano in versione 2x4 1600mhz costano.....)

 

Dai per il resto la config va bene , di base io con un processore fx consiglio sempre schede madri a 8 fasi di alimentazione MA se non devi fare oc quella mobo andrà bene (oddio.. che poi un po di oc magari lo regge pure eh)

Inviato

@

 

L'alimentatore regge ma io andrei su un tt berlin 630 watt che costa poco di più dell' hamburg e ha appunto un wattaggio superiore.

 

Asrock extreme 3 lasciala perdere. La mobo che hai messo te va bene se non devi fare overclock.

 

Si entra tutto nel case tranquillo.

 

Ti avviso  di una cosa , anzi due :

 

1) il dissipatore stock intel fa un bel po di rumore .... molto lo cambiano solo per questo.

2)un dissi nuovo ad aria i buona qualità si trova a pochi euro ma io ti consiglierei di prendere già da ora ram a basso profilo (low profile) per non aver problemi dopo appunto con un dissi che non sia quello stock amd.... (il problema che queste ram da amazon non si trovano e se si trovano in versione 2x4 1600mhz costano.....)

 

Dai per il resto la config va bene , di base io con un processore fx consiglio sempre schede madri a 8 fasi di alimentazione MA se non devi fare oc quella mobo andrà bene (oddio.. che poi un po di oc magari lo regge pure eh)

queste andrebbero bene? non costano neanche tanto http://www.amazon.it/gp/product/B005DKZK84/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A29IV8V6BMXO87  

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...