-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Sostituzione HDD HTPC - Seagate o Western Digital
-
Discussioni Simili
-
Potenziamento o sostituzione portatile Lenovo
Possiedo un portatile Lenovo G50/45 con batteria esausta. Pensavo di sostituire l'hdd con un sdd visto su crucial da 2tb ed aggiungere una ram da 8gb,visto che tra hdd,ram e batteria ci vogliono almeno 350/400€, mi chiedevo se ne vale la pena oppure se mi conviene sostituire direttamente portatile. Se mi potete dare qualche consiglio lo apprezzerei molto. Gianlucain Portatili
-
Consiglio su sostituzione pasta termica
Ciao ragazzi Di recente ho ricevuto come regalo una scheda grafica Nvidia RTX 2060 6GB OC DUAL della Palit, ho letto che non è proprio una delle migliori marche ma come si dice.. 'a caval donato.. Ho visto che le temperature sono abbastanza alte, 75-77 a settaggi alti con RTX attivo Vorrei sostituire la pasta termica di fabbrica con la Arctic Mx 4, ma essendo nuova non vorrei invalidare la garanzia.. Mi consigliate di cambiarla lo stesso? Grazie! -
Videogioco per disegnare anni 90
Ciao a tutti, sono nuova, spero di essere nella sezione giusta. Qualcuno può aiutarmi a ricordare il nome di un videogioco degli anni 90? Era un gioco per disegnare. Ricordo che partiva una specie di sigla con una stradina tra delle collinette e si arrivava a un castello/casa . C'erano dei piani collegati da un ascensore. Ad ogni piano corrispondeva un gioco. C'era il personaggio principale che era una specie di mostriciattolo viola che ti dava il benvenuto nel suo studio. Uno dei giochi consist -
Sostituzione sli o scheda singola?
Ho impostato un pc sulla configurazione sli. Sembre che non abbia futuro, se non su vecchie sk o sull'improponible 3090. Conviene insistere magari riciclando vecchi modelli o passare a una singola? Ma giochi che sfuttino lo sli ce ne sono?in Schede Video
-
Prestazioni PC per Fortnite
Salve, vorrei passare dalla ps4 al PC per giocare a Fortnite ma il mio PC non è nuovissimo. Infatti gli Fps che raggiungo sono al max 40. Ho aggiornato tutti i driver ma la situazione permane. Cosa posso cambiare a livello software(os?) o Hardware (la scheda video? Eventualmente quale?). Il mio pc: win 7 ultimate 64 bit Intel Core i5 4670k CPU 340 Ghz - Ram 16 - directx11 Nvidia GeForce gt 640 Grazie
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.