TES IV Oblivion: Mod e versioni ITA/ENG
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Buletooth scompare dal mio PC
Ciao, avevo già avuto questo problema in passato, ma era leggermente diverso: sul mio altro PC scompariva qualche volta ogni tanto (quasi mai), bisognava staccare la spina per forza e riaccenderlo e alla fine compariva; su questo che ho adesso è un'altra cosa. Succede spesso ogni volta che ho il controller acceso, specialmente quando avvio un gioco, però questa volta mi basta riavviare il PC e compare di nuovo. Ultimamente faccio fatica a giocare e mi tocca per forza usare un cavo. Spe -
Non avevo mai considerato...
...gli Assassin's Creed! ? Scusate il mio entusiasmo ragazzi, ma quasi controvoglia avevo iniziato Assassin Creed 4 Black Flag. Ho interrotto subito e mi son detto, proviamo dal 1, poi ho preso il 2, poi inizierò il 3, e via dicendo... li giocherò tutti! Cioè... io non credevo fossero così belli!!!!!! Il primo è bello, ma il secondo lascia di stucco!!! Ok Black Flag è gigantesco, mai visto una cosa simile! (Skyrim e The Witcher3 non sono nulla, come vastità) però le ambientain Videogiochi
-
Gentilmente....
Buongiorno a chi legge. Avendo un budget di circa 800 euro ho pensato di acquistare quanto segue: - Intel Core I7 4790 3.6 GHZ x4 - RAM 16 giga DDR3 1600 MHZ - HD Seagate 1000 gb SATA3 (1 TB) 64 mb cache -masterizzatore DVD RW LG H24N dual layer - audio on board 7.1 dolby - scheda madre Asrock 1150 INTEL H81M-DGS R2.0 2xDDR3 2xSATA3 2xSATA2 ATX VGA -scheda video Sapphire DualX R9 280 - SSD 120 giga - monitor 22 led samsung Due sole domande ragazzi, cosa ne pensate come assemblin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.