Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

TES IV Oblivion: Mod e versioni ITA/ENG

Post Raccomandati

Alla fine sono andato di Mod Organizer 2.  Oltre alla famosa unofficial patch, ho scaricato una sui capelli, crazy hair pack. Ma vedo che una volta messa, l'audio scompare.

Avevo letto qualche giorno fa che ci sono "problemi" per i giochi non Inglesi. E lessi di patch per traduzioni. Qualcuno saprebbe gentilmente spiegare? Grazie

Modificato da Vegetto_ssj
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

hai risolto i problemi nell'alta discussione o cosa? Per il momento usa solo la unofficial patch e vedi come va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ezyy ha scritto:

hai risolto i problemi nell'alta discussione o cosa? Per il momento usa solo la unofficial patch e vedi come va.

Allora: entrambe mi ammutoliva il gioco, ma con l'unofficial patch ho risolto scoprendo che c'era la versione Ita da scaricare sopra, l'altra é solo only eng.

Però leggevo che si possono fixare questi problemi di audio, ma ammetto che le guide in inglese mi mettono solo confusione (mi sono involuto in inglese)

esperti?

Tra l'altro ho scoperto la Mod Ren beauty pack, ma sfiga vuole che il download é scaduto, orco, qualcuno ce l'ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to TES IV Oblivion: Mod e versioni ITA/ENG

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...