Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Alla fine sono andato di Mod Organizer 2.  Oltre alla famosa unofficial patch, ho scaricato una sui capelli, crazy hair pack. Ma vedo che una volta messa, l'audio scompare.

Avevo letto qualche giorno fa che ci sono "problemi" per i giochi non Inglesi. E lessi di patch per traduzioni. Qualcuno saprebbe gentilmente spiegare? Grazie

Modificato da Vegetto_ssj
Unisciti Ora
Inviato
11 ore fa, Ezyy ha scritto:

hai risolto i problemi nell'alta discussione o cosa? Per il momento usa solo la unofficial patch e vedi come va.

Allora: entrambe mi ammutoliva il gioco, ma con l'unofficial patch ho risolto scoprendo che c'era la versione Ita da scaricare sopra, l'altra é solo only eng.

 

Però leggevo che si possono fixare questi problemi di audio, ma ammetto che le guide in inglese mi mettono solo confusione (mi sono involuto in inglese)

esperti?

 

Tra l'altro ho scoperto la Mod Ren beauty pack, ma sfiga vuole che il download é scaduto, orco, qualcuno ce l'ha?

  • Ezyy changed the title to TES IV Oblivion: Mod e versioni ITA/ENG

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...