Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non avevo mai considerato...


Lewenok
 Condividi

Post Raccomandati

...gli Assassin's Creed!

?

Scusate il mio entusiasmo ragazzi, ma quasi controvoglia avevo iniziato Assassin Creed 4 Black Flag. Ho interrotto subito e mi son detto, proviamo dal 1, poi ho preso il 2, poi inizierò il 3, e via dicendo... li giocherò tutti!

Cioè... io non credevo fossero così belli!!!!!! Il primo è bello, ma il secondo lascia di stucco!!! 

Ok Black Flag è gigantesco, mai visto una cosa simile! (Skyrim e The Witcher3 non sono nulla, come vastità) però le ambientazioni di AC2!!! ? L'Italia, curata veramente nei particolari. E ancora non sono arrrivato a Venezia! mi hanno detto che è riprodotta in maniera favolosa.

Ok mi fermo qui.

Ed io ero uno di quelli che se il gioco non è in prima persona e non è open world, non è degno di essere giocato!

?

Modificato da Lewenok
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • ASSASSIN'S CREED SU PC DI HIGH END

      Salve a tutti! Sono nuova nel forum ,mi sono iscritta per risolvere un problema che da sola non ci riesco quindi chiedo il vostro aiuto. Mi sono costruita da sola una nuova build perche volevo passare dal mio vecchio intel 7700k msi 1080 ti a qualcosa di piu potente che mi permetta di girare giochi un po piu impegnativi dal punto di vista del hardware. Il mio nuovo pc ha queste caratteristiche;  Processore  Intel i9 13900k  Gpu Msi Geforce Gtx 4080 Suprim  Ram Corsair vengean

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...