Lewenok Inviato 27 Novembre 2018 Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) ...gli Assassin's Creed! ? Scusate il mio entusiasmo ragazzi, ma quasi controvoglia avevo iniziato Assassin Creed 4 Black Flag. Ho interrotto subito e mi son detto, proviamo dal 1, poi ho preso il 2, poi inizierò il 3, e via dicendo... li giocherò tutti! Cioè... io non credevo fossero così belli!!!!!! Il primo è bello, ma il secondo lascia di stucco!!! Ok Black Flag è gigantesco, mai visto una cosa simile! (Skyrim e The Witcher3 non sono nulla, come vastità) però le ambientazioni di AC2!!! ? L'Italia, curata veramente nei particolari. E ancora non sono arrrivato a Venezia! mi hanno detto che è riprodotta in maniera favolosa. Ok mi fermo qui. Ed io ero uno di quelli che se il gioco non è in prima persona e non è open world, non è degno di essere giocato! ? Modificato 27 Novembre 2018 da Lewenok Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 27 Novembre 2018 Inviato 27 Novembre 2018 ciao @Lewenok, ho fatto il tuo stesso ragionamento due anni fa... i primi tre titoli molto belli, poi ho iniziato il 3 (il primo ambientato in america) e ho lasciato perdere.. provato anche black flag ma non mi ha preso come gli altri? Cita
Lewenok Inviato 27 Novembre 2018 Autore Inviato 27 Novembre 2018 oddio... ma perchè il 3 non piace a nessuno?? lo sai che me l'hanno detto in tanti? ? Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 27 Novembre 2018 Inviato 27 Novembre 2018 bho, secondo me la meccanica di gioco è differente dai primi capitoli, io l'ho vista più lenta e macchinosa.. non per un fatto di missioni ed obiettivi ecc Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.