Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Non avevo mai considerato...

Post Raccomandati

...gli Assassin's Creed!

?

Scusate il mio entusiasmo ragazzi, ma quasi controvoglia avevo iniziato Assassin Creed 4 Black Flag. Ho interrotto subito e mi son detto, proviamo dal 1, poi ho preso il 2, poi inizierò il 3, e via dicendo... li giocherò tutti!

Cioè... io non credevo fossero così belli!!!!!! Il primo è bello, ma il secondo lascia di stucco!!! 

Ok Black Flag è gigantesco, mai visto una cosa simile! (Skyrim e The Witcher3 non sono nulla, come vastità) però le ambientazioni di AC2!!! ? L'Italia, curata veramente nei particolari. E ancora non sono arrrivato a Venezia! mi hanno detto che è riprodotta in maniera favolosa.

Ok mi fermo qui.

Ed io ero uno di quelli che se il gioco non è in prima persona e non è open world, non è degno di essere giocato!

?

Modificato da Lewenok
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao @Lewenok, ho fatto il tuo stesso ragionamento due anni fa... i primi tre titoli molto belli, poi ho iniziato il 3 (il primo ambientato in america) e ho lasciato perdere.. provato anche black flag ma non mi ha preso come gli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho, secondo me la meccanica di gioco è differente dai primi capitoli, io l'ho vista più lenta e macchinosa.. non per un fatto di missioni ed obiettivi ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao si si, provato altri cavi ma il problema e' proprio la porta... grazie 1000 per il link ci avevo pensato, ho solo il dubbio se per un PC per gaming sia adatta e' anche vero che non forse non ho altre alternative...ahime...
    • Io ho provato in tanti modi, in passato usavo proprio speedfan e mi trovavo benissimo, ma purtroppo non riuscendo a leggere correttamente le temperature dei ryzen ho dovuto provare altro. Di software come quello non ne ho trovati, io le ventole le controllo dal bios per CPU e case, inoltre ho comprato un "potenziometro" pwm a rotellina per agire ulteriormente alla regolazione solo delle ventole del case: https://www.amazon.it/Noctua-NA-FC1-Controller-Ventola-Nero/dp/B072M2HKSN/ref=sr_1_9?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=controller+pwm&qid=1623761114&sr=8-9 Per la GPU invece uso MSI Afterburner.
    • Ciao, l'alimentatore tienilo non al chiuso o tipo sotto la scrivania. In generale non ci puoi fare molto, è normale che si scaldi soprattutto ora con l'estate  
  • Crea Nuovo...