Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

SSalve, sono un neofita di steam,gog e pc gaming in generale. Nonostante preferisca di gran lunga le console (non sono un super videogiocatore, quindi mi accontento del metodo tradizionale) sono dovuto iscrivermi nel mondo pc a gennaio per recuperare la saga di The Witcher, anche se purtroppo ho giocato solo al Primo perchè il Secondo il mio vecchio notebook normale del 2016 non mi da prestazioni decenti (io sono uno che ha 30fps ci gioca sempre, anzi non fosse per i siti videoludici, non sapevo neanche che fossero 30fps, però con TW2 va a scatti, è ingiocabile).
Ed ora ci ritorno perchè voglio provare TES IV Oblivion, con le famigerate Mods!

Quindi eccomi e piacere a tutti. (Poi mi serviva un forum dove parlare di pc nel caso)

Unisciti Ora
Inviato

Di solito se gioco a qualcosa senza che aver visto nulla prima, di solito meno faccio godere sempre anche a mente fredda, diciamo che non riesco a dire il "peggiore" ma il "meno divertente" (anche se il 2 nn l'ho ancora giocato).

 

Grazie per il benvenuto 😉

Inviato
48 minuti fa, Vegetto_ssj ha scritto:

Di solito se gioco a qualcosa senza che aver visto nulla prima, di solito meno faccio godere sempre anche a mente fredda, diciamo che non riesco a dire il "peggiore" ma il "meno divertente" (anche se il 2 nn l'ho ancora giocato).

 

Grazie per il benvenuto 😉

giustamente non hai giocato gli altri quindi non ti viene in mente di dire il peggiore, comunque è di sicuro quello invecchiato peggio sopratutto come combat system.

Inviato
1 minuto fa, Ezyy ha scritto:

giustamente non hai giocato gli altri quindi non ti viene in mente di dire il peggiore, comunque è di sicuro quello invecchiato peggio sopratutto come combat system.

Ho giocato al 3 e all'1. Sì, il combat system dell' 1 non è tra i migliori, ma fortunatamente ero troppo concentrato sulla storia e tutto il resto per farmi condizionare dal gameplay. Anche del 3 il CS è criticato, ma io sono uno che gioca a pochi giochi, e in quel periodo giocavo solo a pokemon,zelda e Pes, quindi per me non è stato nulla di cattivo, anzi a volte accendevo la ps4 solo per fare combattimenti.

 

Però ho apprezzato la gestione dell'alchimia molto di più nel primo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, hai già un PC eccezionale, tra le due GPU prendi quella che ti piace di più esteticamente o se vuoi risparmiare qualcosa. A livello pratico sono ottime entrambe.  Per le G.SKILL se il budget non è un problema prendi quelle con la minore latenza, anche qui sceglile in base al design  
    • Salve, sto assemblando un pc, ma mi mancano le ultime cose, questa è la lista di quello che ho già : CPU (AMD Ryzen 9 9950X3D)  Scheda Madre ASUS ROG Crosshair X870E DARK HERO SSD 1 (lexar ares Pro 2TB ) SSD 2 (Samsung 9100 pro 1TB)  Dissipatore (Lian Li HydroShift II OLED Curved 360) Ventole (8x Lian Li TL LCD Wireless) Alimentatore Lian Li SX series80 plus Platinum 1200w  Case (Lian Li O11 Dynamic EVO RGB) Cavi Custom (Lian Li Strimer Wireless) CPU+GPU+SCHEDA MADRE Schermo Interno lian li  (8.8") staffa supporto verticale GPU lian li    MANCA   GPU E RAM   Come GPU (Pensavo ad un ROG ASTRAL 5080) o una GIGABYTE AORUS MASTER 5080 mentre RAM Guardavo le G.SKILL ( DA CAPIRE SE LATENZA 30/28 O ADDIRITTURA 26) Suggerimenti in merito ? Grazie 
    • ahaah tranquillo in alcuni modelli c'è quello stock, se invece vuoi un a liquido valuta questo: https://link.amazon/B04bf9jhB
×
×
  • Crea Nuovo...