Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problemi driver gforce gtx 960 4gb


Gianni ceccobao
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno, è possibile che sulla mia gtx 960  4 gb riesco a installare senza problemi i driver fino alla versione marzo  2018 ? Da li in poi, l'ultima versione  06-07-20 ( 451.67 ) o alcune intermedie che ho provato, mi danno lo stesso errore : il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto, codice 43.  Apparentemente i driver sembrano installati bene  perchè la procedura di installazione arriva alla fine senza problemi, da gestione dispositivi vado sulla scheda video  e mi dice versione driver installati : 451.67 ma trovo il triangolino giallo con questo errore sopra indicato. Provato a pulire i driver con  DDU ma niente da fare le versioni più recenti non ne vuole sapere. Forse questa scheda non è più compatibile con l'ultimi driver ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si con gli ultimi driver aggiornati  ( 451.67 ) ma fasulli ho qualche problema, l'immagine del desktop rimane in finestra e non a schermo intero, la risoluzione dello schermo è di 1280 x 1024 e non 1920 x 1080 che tra l'altro non appare più su impostazioni schermo, in poche parole c'è solo la scelta di 3-4 risoluzioni da 1280 x 1024 in giù, infine quando avvio il gioco Fortnite per mio figlio, durante il caricamento mi da questo errore Message : DX11 feature level 10.0 is required to run the engine.  Invece con i driver vecchi (391.35 ) non appare nessun errore su gestione dispositivi ma  durante il caricamento del gioco  si blocca e da questo errore : Application crash detected : the application has crashed and will now close we apologize for the inconvenience. 

 

Inoltre mi sono accorto proprio adesso, che su PROPRIETA', Nvidia geforce GTX 960, in EVENTI trovo questa descrizione : Migrazione del dispositivo non eseguita : la migrazione del dispositivo PCI \Ven_10De&..............non è stata eseguita a causa di una corrispondenza parziale o ambigua. veramente non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...