-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Problemi driver gforce gtx 960 4gb
-
Discussioni Simili
-
Come recupero tutto il possibile da un telefono smarrito?
ho perso il telefono, da allora non è mai stato acceso, il mio obiettivo è recuperare più cose possibili dal vecchio telefono, avete qualche consiglio? Ho provato a ripristinare la ultimo backup del vecchio telefono, ma ha ripristinato solo le app e non i dati a loro interno, inoltre non so perchè ma se apro drive dal telefono sul quale ho ripristinato il backup se vado su backup mi dà la lista dei backup, tra cui quello del vecchil dispositivi (che tra l'altro scade fra 1 giorno? insieme ad altin Smartphone
-
G-Sync TV OLED compatibile con Nvidia GTX 1080?
Ciao a tutti volevo sapere se la mia scheda video è compatibile con G-Sync, perchè sul pannello di controllo non vuole saltare fuori l'opzione per attivarlo... in questo caso credo che la mia scheda video non sia compatibile, ma volevo sentire l'opinione di qualcun'altro, la tv invece è compatibile.in Schede Video
-
Miglior dispositivo Bluetooth per PC
Ciao ragazzi quale dispositivo Bluetooth per PC mi consigliate di prendere? mi serve per collegare mouse, tastiera, e controller PS4. -
Conviene installare Windows 11 sul mio PC?
Ciao ragazzi, finalmente il 5 ottobre uscirà ufficialmente Windows 11. Io non sono sicuro di installarlo, infatti vedo anche molti video su YouTube dove dicono che non conviene installare Windows 11 per ora, e dipende anche dal computer. Nel mio caso non penso ci siano problemi: ho un Alienware R11 (o R12, insomma l'ultimo attualmente), e ho: - NVIDIA GeForce RTX 3080 - Intel Core i9-10900KF 3.70GHz - 32 GB RAM - Due SSD: PCIe NVMe M.2 da 512 GB & SATA da 2Tin Windows
-
Driver NVIDIA data installazione
ragazzi sapete dirmi se e' normale questa cosa,praticamente se vado sul pannello di controllo nvidia per vedere i driver mi da appunto la data del driver stesso installato mentre se vado a vedere la data del driver su gestioni dispositivi mi da la data del driver precedente
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.