Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Problemi driver gforce gtx 960 4gb

Post Raccomandati

Buongiorno, è possibile che sulla mia gtx 960  4 gb riesco a installare senza problemi i driver fino alla versione marzo  2018 ? Da li in poi, l'ultima versione  06-07-20 ( 451.67 ) o alcune intermedie che ho provato, mi danno lo stesso errore : il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto, codice 43.  Apparentemente i driver sembrano installati bene  perchè la procedura di installazione arriva alla fine senza problemi, da gestione dispositivi vado sulla scheda video  e mi dice versione driver installati : 451.67 ma trovo il triangolino giallo con questo errore sopra indicato. Provato a pulire i driver con  DDU ma niente da fare le versioni più recenti non ne vuole sapere. Forse questa scheda non è più compatibile con l'ultimi driver ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Gianni ceccobao, in teoria la scheda dovrebbe essere compatibile anche con gli ultimi driver. A parte l'errore di incompatibilità su gestione dispositivi hai altri problemi durante l'utilizzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si con gli ultimi driver aggiornati  ( 451.67 ) ma fasulli ho qualche problema, l'immagine del desktop rimane in finestra e non a schermo intero, la risoluzione dello schermo è di 1280 x 1024 e non 1920 x 1080 che tra l'altro non appare più su impostazioni schermo, in poche parole c'è solo la scelta di 3-4 risoluzioni da 1280 x 1024 in giù, infine quando avvio il gioco Fortnite per mio figlio, durante il caricamento mi da questo errore Message : DX11 feature level 10.0 is required to run the engine.  Invece con i driver vecchi (391.35 ) non appare nessun errore su gestione dispositivi ma  durante il caricamento del gioco  si blocca e da questo errore : Application crash detected : the application has crashed and will now close we apologize for the inconvenience. 

Inoltre mi sono accorto proprio adesso, che su PROPRIETA', Nvidia geforce GTX 960, in EVENTI trovo questa descrizione : Migrazione del dispositivo non eseguita : la migrazione del dispositivo PCI \Ven_10De&..............non è stata eseguita a causa di una corrispondenza parziale o ambigua. veramente non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Driver NVIDIA data installazione

ragazzi sapete dirmi se e' normale questa cosa,praticamente se vado sul pannello di controllo nvidia per vedere i driver mi da appunto la data del driver stesso installato mentre se vado a vedere la data del driver su gestioni dispositivi mi da la data del driver precedente

in Problemi tecnici

• Regolare volume solo per Discord tramite dispositivo accessorio

Ciao, mi chiedevo se è possibile regolare il solo volume di Discord mentre gioco, tramite un potenziometro USB o un altro accessorio simile. In sostanza mi servirebbe regolare, con un dispositivo esterno al PC, il volume di un solo programma specifico.

in Audio

• Problema con Facebook, verifica a 2 passaggi

Il mio problema e' che dopo aver tentato di sostituire la password mi e' uscita una scritta verifica a 2 passaggi. H provato a seguire i consigli di facebook , cioe' Impostazioni -nella sezione sicurezza selezionare verifica in 2 passaggi - disattiva . Non sono riuscito a trovare verifica in 2 passaggi. Ho un pc con windows 10. Grazie  a chi sapra' consigliarmi

in Tema Libero

• Installare giochi su hdd esterno

Buongiorno a tutti, scrivo per dei dubbi, ho un notebook che sfrutto principalmente per il gaming e, avendo 256 G di memoria, sono consapevole che prima o dopo questo spazio possa esaurirsi, quindi ho pensato di prendere un hdd ma sono sorti un paio di dubbi: i giochi istallati direttamente sul disco esterno possono girare o serve solo come spazio di archiviazione? Inoltre è possibile spostare giochi dalla memoria interna a quella esterna avendo il collegamento con steam? Penso possano essere du

in Hard Disk e SSD

• PROBLEMA INSTALLAZIONE WINDOWS

Ciao ragazzi, stavo giocando a Warzone, mi è uscito un errore di battle net e mi si è spento il pc. Al riavvio mi è uscita la schermata American Megatrend in cui mi dice che c’è qualche problema con l’ssd.. decido allora di provare a reinstallare windows.. scarico come il solito il tool da installare su un hd esterno e una volta arrivato all’eliminazione delle partizioni, per l’installazione di win nello spazio non allocat, non mi è permesso fare niente. Non posso nè formattare e nè elimina

in Windows

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti.. Da poco ho cambiato alcuni pezzi nel mio pc (scheda madre, alimentatore, processore). Ovviamente non essendo molto esperto l'ho portato in un negozio specializzato. Dopo montato, all'accensione ho notato subito la spia led della scheda madre "VGA" accesa ma il pc si avvia e sembra tutto ok. Ho provato ad avviare un gioco (Call Of Duty Warzone) ma appena tento di farlo partite mi fa una specie di riavvio.. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, a riinstallare il gioco, a installare degli aggiornamenti del BIOS..ma nulla continua a darmi problemi. A qualcuno è già successo? Consigli? Configurazione PC:  Alimentatore: Asus ROG Thor 850w platinum series                                   Scheda Video: Nvidia Geforce Rtx 2070 Super                                   Processore: Ryzen 7 5800x                                   Scheda Madre: Asus TUF gaming B550M-PLUS (WIFI)                                   RAM: DRAM Patriot memory Viper rgb 16GB (2x8) 4000 mhz
    • buonasera a tuttiiiiiiiiiiiii.. Sono nuovo su questo forum e non sono molto esperto di PC e quindi spero di aver molte risposte per i miei dubbi
    • Vari componenti per watercooling PC. Pompa\Bay ek, waterblock cpu thermaltake W1, compatibile con ogni socket intel\amd, anche il nuovo 1200 intel, 8 raccordi 10/13, due stacco rapido per scheda video, 2 x raccordo Bridge sli, due radiatori alphacool 1 x 360, 1 x 280. Inoltre svariate ventole da montare sui radiatori e su pc. Solo di pompa, waterblock e radiatori il valore è di più di 200?. TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! VENDO POSSIBILMENTE IN BLOCCO. Accetto qualsiasi tipo di pagamento, preferibile Paypal, anche per voi. 150 € il blocco, prezzo leggermente trattabile.
  • Crea Nuovo...