StefanoilRomano Inviato 9 Luglio 2020 Inviato 9 Luglio 2020 Buongiorno a tutti. Ho una mobo Asrock z170 pro 4s, attualmente ho montate delle ddr4 2400 ma volevo passare alle 3200. Acquistate delle ballistix, montate, si accende ma, non da segnale video. Premetto che il psu è da 650w e da calcolatore in rete dovrei assorbirne 475, quindi dovrei starci alla grande. Ho provato a resettare il bios ma niente. Avete qualche altro suggerimento? Grazie mille a tutti. Cita
Nik Inviato 9 Luglio 2020 Inviato 9 Luglio 2020 Ciao @StefanoilRomano,Non è un problema di alimentazione.La scheda madre non riesce a fare il boot perché non riconosce le RAM.Con quelle vecchie riparte?Le hai posizionate nel secondo e quarto slot?Prova ad avviare con un solo banco. Cita
StefanoilRomano Inviato 9 Luglio 2020 Autore Inviato 9 Luglio 2020 con le vecchie chiaramente parte e va bene. Sia secondo e quarto sia primo e terzo, oggi pomeriggio provo uno alla volta, non sia mai che mi abbia detto sfiga su un banco.... Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 Ciao @StefanoilRomano, se vedi che ti danno ancora problemi potresti provare anche ad aggiornare il Bios all'ultima versione, cosi da avere maggior compatibilità con le Ram.😉 Cita
StefanoilRomano Inviato 10 Luglio 2020 Autore Inviato 10 Luglio 2020 Grazie della risposta. Il Bios è già aggiornato. Grazie Cita
Nik Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 Ciao @StefanoilRomano, facci sapere se risolvi! 😊 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.