-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Mobo per un 3900x
-
Discussioni Simili
-
Nintendo Switch Opinioni, meglio del PC?
Qualcuno di voi ha una Nintendo Switch? Sono curioso di sapere a cosa state giocando e come vi trovate. Sinceramente l'ho usata moltissimo per Zelda e Splatoon 2, per il resto purtroppo sono rimasto un po' deluso dalla carenza di titoli con una profondità pari a Ps4, PC o XboxOne. Splendida per gli indie in modalità portatile, ma a mio avviso nonostante il successo le manca ancora identità.in Console
-
PC Gaming - RTX 3070 o 3080, Ryzen 3900X
Salve, sono nuovo di questo forum. Recentemente ho scoperto che tra qualche settimana usciranno le nuove schede video RTX 3000, e io ovviamente ci ho buttato un occhio sia sulle prestazioni che sul presso. Il mio obiettivo sarebbe quello di prendere un nuovo PC con una RTX 3070 (o 3080), con un Ryzen 9 3900X (o 3950X) e 32 GB RAM. In questo link troverete la configurazione del mio PC (comunque non so di preciso che dissipatore ho ahah): https://lh3.googleusercontent.com/pw/ACtC-3din PC Completi
-
Aggiungere archivio a notebook meglio HDD o SSD?
Salve a tutti ho acquistato un notebook Acer Nitro 5 AN515-54-54VX che ha però solamente un archivio ssd da 230 gb di cui liberi 200. Vorrei fare un upgrade e aggiungerne un secondo, la scelta è per avere la stessa cifra spesa tra un ssd da 500 gb circa o un hdd da 1 tb. Cosa mi consigliate? nel caso quali marche? grazie -
Meglio 1650 super o rx 590
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio tra queste due schede, quale mi consigliereste? Io intanto ho ordinato su amazon la nvidia per 187€ però sono sempre in tempo ad annullare l'ordine, più che altro avevo il dubbio perché AMD ha ben 8 giga anche se non è l'unico parametro da osservare. Grazie mille per i consigli.in Schede Video
-
Un aiuto per aggiornare il pc? Grazie.
Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.