*Domanda* devo Reinstallare Windows
-
Discussioni Simili
-
Impossibile aggiornare BIOS Asrock B760 errore BitLocker/TPM
Salve, ho la scheda madre Asrock B760 Pro RS/D4 Wi-fi e voglio aggiornare il BIOS per farlo ho scaricato su una chiavetta USB dal sito ufficiale Asrock la versione più aggiornata, quando faccio Instant Flash nel BIOS mi da questo errore: please suspend bitLocker and any encryption or security relying On the TPM. Cosa posso fare? -
Problemi di prestazioni con Asrock RX 6600 8GB
Buongiorno, ho una Asrock RX 6600 8GB e ho sempre avuto l'impressione di non riuscire a sfruttare appieno le sue potenzialità. Ho sempre avuto problemi di drop di FPS in alcuni giochi, specialmente nelle cutscene o in momenti dove il carico dovrebbe essere maggiore. In oltre il V-Sync è sempre stato un disastro in qualunque modalità (FSR e non). Nell'ultimo gioco che ho acquistato, Horizon Forbidden West, la cosa è peggiorata drasticamente: in game arrivo a 60fps tranquillamente, ma mi bastain Schede Video
-
ASUS TUF GAMING B450M-PRO II
Salve! Volevo sapere,io sto assemblando un pc ho visto questa scheda madre ASUS TUF GAMING B450M-PRO II,vorrei sapere se si possono mettere insieme una CPU AMD Ryzen 5 5600X AM4 e una scheda video 3060 su questa scheda madre -
Scheda madre ASROCK 3 beep lunghi continui
Buongiorno a tutti, qualche mese fa mi hanno dato un PC (un po’ vecchiotto), per un po’ ha funzionato tutto bene, poi decido di aprirlo e pulirlo visto che era pieno di polvere, smonto tutto e pulisco con delicatezza, rimonto tutto e parte, poi dopo qualche giorno il PC si spegne improvvisamente, clicco il tasto per accenderlo e sento questi 3 BEEP LUNGHI dalla scheda madre, cercando un po’ online ho visto che è la RAM, quindi ho tolto con delicatezza i due banchi di ram e gli ho rimessi, ma ni -
Nuovo Computer ryzen 5 3600 - asus prime b450m-a o la Asus tuf b450 plus gaming.
Ciao, io dovrei fare un upgrade del mio pc, avevo scelto il Ryzen 5 3600 ma sono indeciso su due schede madri, la asus prime b450m-a e la Asus tuf b450 plus gaming. Sapete dirmi se sono già 3000 ready grazie per le future rispostein PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.