Lorenzo.C Inviato 8 Luglio 2020 Inviato 8 Luglio 2020 Ciao , sto per cambiare scheda madre ora ho una Asus Prime a320m-k , sto per fare un upgrade con una AsRock B450M Steel Legend , solo che ho molti programmi installati e non vorrei perderli reinstallando windows , secondo voi posso lasciare il vecchio windows magari installando i driver della scheda madre nuova e togliendo quelli della vecchia scheda madre ? se si come ? Grazie Anticipatamente -Lorenzo Cita
Nik Inviato 8 Luglio 2020 Inviato 8 Luglio 2020 Ciao @Lorenzo.C, il sistema operativo dovrebbe riconoscere automaticamente la nuova scheda madre e i driver necessari. Dovresti provvedere poi a installare i driver chipset giusti. Per il resto dovrebbe essere tutto ok. Solitamente si consiglia di reinstallare il sistema operativo. Cita
Lorenzo.C Inviato 8 Luglio 2020 Autore Inviato 8 Luglio 2020 18 minuti fa, Nik ha scritto: Ciao @Lorenzo.C, il sistema operativo dovrebbe riconoscere automaticamente la nuova scheda madre e i driver necessari. Dovresti provvedere poi a installare i driver chipset giusti. Per il resto dovrebbe essere tutto ok. Solitamente si consiglia di reinstallare il sistema operativo. Lo so , ma come già detto mi servirebbe che il pc funzionasse , visto che mi serve , e non ho tempo di reinstallare Windows , Grazie per la risposta Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.