-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
*Domanda* devo Reinstallare Windows
-
Discussioni Simili
-
Nuovo Computer ryzen 5 3600 - asus prime b450m-a o la Asus tuf b450 plus gaming.
Ciao, io dovrei fare un upgrade del mio pc, avevo scelto il Ryzen 5 3600 ma sono indeciso su due schede madri, la asus prime b450m-a e la Asus tuf b450 plus gaming. Sapete dirmi se sono già 3000 ready grazie per le future rispostein PC Completi
-
Un aiuto per aggiornare il pc? Grazie.
Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.in PC Completi
-
Upgrade ram per asrock h97 pro4
Ciao ragazzi, ho una scheda madre un po vecchiotta, asrock h97 pro4, con sopra 8gb di ram. Non potendo al momento permettermi di fare un upgrade totale del pc, vorrei passare da 8 a 16gb. Mi sapreste consigliare su quale tipologia acquistare? Vorrei puntare su un 2x8 gb e sostituire le ram vecchie. Grazie per l'attenzione -
Acquisto nuovo HDD e copia clone di tutti i programmi installati sopra
Ciao a tutti, purtroppo nel mio PC ho 1 SSD da 500GB e 2 HDD uno da 1 TB e uno da 500GB. Entrambi gli HDD sono ormai quasi saturi. Ho così optato per acquistare un nuovo HDD da 4TB in sostituzione di quello da 500GB. Il problema è che sull'HDD da 500GB ci sono installati moltissimi programmi che non vorrei reinstallare da zero. C'è un modo per fare la copia clone di quello da 500GB su quello da 4TB? I programmi continueranno a funzionare senza alcun problema? E la copia clone ( -
Asrock X470 Taichi - alcuni dubbi
Salve, sto configurando un possibile upgrade del mio pc principale e ho alcuni dubbi su degli aspetti della scheda madre che ho scelto, spero che qualcuno con piu esperienza possa delucidarmi. Nello specifico l'idea era di prendere un Ryzen 7 2700 (non X) da montare su una Asrock X470 Taichi ed accoppiarci sicuramente 16GB di DDR4, forse 32GB ma devo valutare, ma veniamo alle domande: 1) Supporto CPU: guardando sulle specifiche della MB non dovrebbero esserci problemi ad installare la suddet
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.