Guatayabas Inviato 7 Luglio 2020 Inviato 7 Luglio 2020 Ciao Spaw, dipende molto dalle temperature che hai nella stanza da PC. Comunque fai bene a utilizzare msi afterburn,ti consiglio anche di impostare manualmente la curvatura della velocità delle ventole,così da avere temperature migliori e di conseguenza prestazioni migliori, perché il turbo boost delle schede Nvidia varia a seconda della temperatura, più è bassa e più riesce a tenere frequenze alte. Poi mantenere una VGA più fresca di certo non gli fa male!!!Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk spaw ha reagito 1 Cita
spaw Inviato 7 Luglio 2020 Autore Inviato 7 Luglio 2020 Si grazie della risposta Guatayabas, nella stanza dove ho il pc tipicamente in estate ho sui 30-33 gradi senza pc acceso e per poter giocare sono costretto a scalare la grafica ad hd, era da anni che aspettavo il momento di comprarmi una gpu nuova anche per sopperire al fattore calore perchè quella attuale appena sopra i 25 gradi (da me praticamente 5 mesi l’anno) bolle a 75/80 gradi e impostando una velocità della ventola all’80% fa un chiasso allucinante, è uno di quei modelli con la ventola singola inscatolata per intenderci quindi non dissipa niente. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.