Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Audio del microfono alterato


Post Raccomandati

Aiuto mi si è sminchiata la voce del microfono delle cuffie. Mi esce modificata in falsetto e l'ultima volta che lo fece (mesi fa) il tecnico dice che forse ho installato qualcosa che è andato in conflitto coi driver audio ma non ho scaricato nulla di che ultimamente e negli ultimi due giorni ho installato solo HWMONITOR. Tra l'altro mi sa che dopo averlo installato funzionasse bene la voce.
Vi prego aiutatemi non voglio formattare come l'ultima volta O_O
Ho windows 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

Ciao @Storm_bullet , di che microfono stiamo parlando? hai già provato a fare una disinstallazione del dispositivo da gestione dispositivi e poi a reinserirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Come formattare un Hard disk non accessibile

      Salve, volevo sapere come formattare un hard disk dove è installato un vecchio sistema operativo di windows xp che apparteneva ad altro computer,l'ho collegato al nuovo computer ma naturalmente appena lo avvio si ferma sulla schermata della scheda madre dicendomi che windows non è riconosciuto o è danneggiato. Come faccio a formattarlo ? Dato che non posso andare da un tecnico per formattarlo cercavo un aiuto da voi per farlo personalmente per poi installarci un nuovo sistema operativo

      in Hard Disk e SSD

    • Formattare o No su Samsung 970 EVO m2 nvme

      Buongiorno, devo montare l'ssd da titolo e volevo sapere se,avendo gia un ssd mx300 sul quale c'è il SO, mi conviene formattare tutto sul nuovo o posso lasciarlo cosi come ssd di archiviazione? (ho anche un WD da 2T). Il pc lo uso prevalentemente per gaming e qualche lavoretto di scrittura per lavoro. Nel caso da formattare e reinstallare tutto sul nuovo m2 qual'è la procedura, perchè so che è differente da un normale ssd. Grazie.

      in Hard Disk e SSD

    • Scheda video riconosciuta, ma error 43 dopo aver installato i driver

      Salve a tutti, ho un problema riguardante la scheda video una gigabyte 1060 6gb  rev.1.0. Una volta assemblato il tutto, e collegato la scheda video al monitor tramite dvi, vedo solo lo schermo nero... Quindi ho dovuto far partire il pc tramite scheda video integrata del processore, vado a vedere in gestione dispositivi, se almeno mi riconosceva la scheda video, ma nulla da fare non compariva. Dopo numerose prove, frugando nel bios ho impostato la pci in IGD anzi che PEG, e ho not

      in Problemi tecnici

    • come formattare un ssd

      Salve, ultimamente mi è venuta l'idea di acquistare un ssd per velocizzare il mio pc, però prima di acquistarlo vorrei che qualcuno mi rispondesse ad alcuni dubbi che mi tormentano. Il primo è legato alla formattazione, ho sentito che formattare troppo spesso può accorciare la vita dell'ssd, è vero? La seconda è legata alla formattazione in sè, la procedura per formattare è la stessa degli hard disk? 

      in Hard Disk e SSD

    • Installato un ssd ma...

      Ciao ragazzi ho iniziato l opera di upgrade del mio pc ma non essendo bravo lascio che sia un negozio di computer a installare l'ssd da 120gb che ho preso(Kingston). Il problema però é che oltre all'installazione dell'ssd mi formattq anche il pc. Ora l ho acceso per vedere come va e si va veloce e sembra tutto ok ma spulciando un po noto che sia nell'ssd sia nell hd c'è la cartella Windows la cartella AMD la cartella programmi la cartella programmi x86 la cartella preflogs e quella utenti. per n

      in Hard Disk e SSD

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • grazie,io gioco solo ad AssettoCorsa,e in questo momento ho una vecchia gtx 1060 6g,e' per questo che sto' cercando informazioni riguardo al monitor e la relativa scheda video.
    • sì, il memtest dura anche oltre 1 ora poi dipende dalla memoria che usi. In generale se hai un banco fallato anche dopo 10 minuti dovrebbe darti errori, ma per sicurezza completa il test.
    • questo immagino: https://www.amazon.it/LG-UltraGear-2560x1440-Compatible-FreeSync/dp/B088BS1LMX/ comunque se prendi una RTX 3070 allora avresti un collo di bottiglia in alcuni giochi, anche con la RTX 3060, poi in futuro cambi CPU e il resto così sei apposto   Per la compatibilità non ci sono problemi, le schede nuove NVIDIA sono PCIe 4.0 ma sono retrocompatibili.
×
×
  • Crea Nuovo...