Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consiglio su alimentatore 80/90€ 650w

Post Raccomandati

Ciao @Andrea Leone,

di disponibile ho trovato questo

Salendo di prezzo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Il 29/6/2020 Alle 6:42 PM, Dantz93 ha scritto:

questa? semimodulare anche se il prezzo è leggermente superiore a quella EVGA ormai non disponibile, Seasonic cmq top delle PSU

Sempre quello che ti ho consigliato prima?, a questo prezzo difficile trovare di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Alimentatore per i5 10600k e gtx 1660

ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto per scegliere l'alimentatore per questa configurazione: i5 10600k msi z490 gaming plus ballistix 2x8 3600 crucial ssd nvme 1tb  master liquid lite 240 un'ipotetica 1660 quando sara' possibile prenderla xD pensavo a un CV650 della Corsair, il budget e' sui 70 euro, che consigliate?

in Case e Alimentatori

• Alimentatore cause prestazioni peggiori?

Ciao a tutti.Ho un problema.2 giorni fa ho deciso di cambiare alimentatore passando da 450 a ,650 non so per quale motivo il pc si surriscaldava ,mentre con 450w no.Allora ho deciso di rimettere il mio vecchio alimentatore .appena acceso il pc e aver avviato r6 mi dà problemi di fps ,ero abituato a 200 fps di media ,ma ultimamente calano all'improvviso e dopo un sec tornano a 200 e non capisco perché .Ho provato a vedere msi afterburner ma niente temperature nella media sui 60 anche se ci sono p

in Problemi tecnici

• Ventola dell'alimentatore si accende e si spegne ciclicamente

Salve, mi presento, mi chiamo Benedetto e ho pensato di iscrivermi a questo forum come possibile disperata soluzione a questo strano problema sul mio pc😓. Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità (sono estremamente nabbo e principiante🙏). Da poco ho acquistato un msi trident con una configurazione i7 10th / NVIDIA 3070 / 16 gb RAM / ventola dedicata per processore / alimentatore fsp 650W gold certified (non ricordo la scheda madre, posso vedere). La ventola integrata dell'alimentatore di q

in Case e Alimentatori

• Alimentatore 650w basta per una RTX 3060 Ti?

Ciao a tutti. Volevo sapere se un alimentatore da 650w della CoolerMaster Master watt 80plus bronze regge questo pc: DeepCool Martexx 55 Mesh Case ATX Ryzen 5 3600  Cooler Master Hyper 212 RGB (disspatore cpu) MSI B450 Tomahawk  G.Skill Aegis 8×2 (16 GB) MSI RTX 3060 Ti ventus 2× OC Kingston SSD 960GB Grazie per le risposte.     

in Case e Alimentatori

• Alimentatore affidabile consigli

Ciao a tutti, anche se non uso il PC per gaming trovo sempre argomenti interessanti su questo forum. Sto pensando se sostituire o meno il mio alimentatore poiché, anche se non gioco, lo sfrutto ogni tanto (non quotidianamente) per fare videomontaggi con Premiere e di conseguenza rendering. La cpu (9700kf) viene sfruttata quasi al 100% e arriva in boost a 4.6 GHz, mentre la scheda video (1660 Super) poco niente (non supera il 30%). Nel web e su youtube c'è chi sostiene che un alimentato

in Case e Alimentatori

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...