Storm_bullet Inviato 25 Giugno 2020 Inviato 25 Giugno 2020 Ciao a tutti. Ho installato geforce experience ma sulle impostazioni del layout non compare la webcam quindi non riesco a impostarla né a usarla Inoltre se vado su "trasmissione dial vivo" e lo attivo non mi fa impostare le destinazioni (facebook, youtube e twitch) e neanche gli altri dati quindi non posso neanche fare le live streaming. Come posso risolvere? Mi piacerebbe risolvere con Geforce per non installare altri programmi esterni. La scheda video è una 1050ti Cita
Guatayabas Inviato 26 Giugno 2020 Inviato 26 Giugno 2020 Ciao @Storm_bullet ho visto che altri hanno avuto lo stesso tuo problema. Ho visto che su youtube trovi alcune guide per sistemare geforce experience, perchè sembra esserci un piccolo bug nel software. Prova a dare un occhiata qua: Dimmi poi se sei riuscito a risolvere Nik ha reagito 1 Cita
Storm_bullet Inviato 27 Giugno 2020 Autore Inviato 27 Giugno 2020 Ho spento e riacceso l'overlay e adesso funziona. Grazie mille! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.