Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Puoi prendere una penna usb wifi. Mouse+tastiera comprati una combo devastator e stai tranquillo ;) . Pad assolutamente quello della 360 che ha la massima compatibilità con tutti i giochi.

 

Per l' assemblaggio basta andare su youtube e trovi video come se piovessero :D

 

La scheda video ha wattaggio pari a 500 watt?? E la madonna e che è? Dove l'hai letta sta cosa ? :P

 

Certo l'ali dentro quel case non è il massimo della vita ma per il tuo budget fare di meglio non si poteva proprio.....

 

os lo devi comprare.... e costa... tramite key lo paghi un po meno ma se lo trovi.... Per il dissipatore avrai quello stock incluso nel bundle della cpu quindi no problem.

Unisciti Ora
Inviato

Puoi prendere una penna usb wifi. Mouse+tastiera comprati una combo devastator e stai tranquillo ;) . Pad assolutamente quello della 360 che ha la massima compatibilità con tutti i giochi.

 

Per l' assemblaggio basta andare su youtube e trovi video come se piovessero :D

 

La scheda video ha wattaggio pari a 500 watt?? E la madonna e che è? Dove l'hai letta sta cosa ? :P

 

Certo l'ali dentro quel case non è il massimo della vita ma per il tuo budget fare di meglio non si poteva proprio.....

 

os lo devi comprare.... e costa... tramite key lo paghi un po meno ma se lo trovi.... Per il dissipatore avrai quello stock incluso nel bundle della cpu quindi no problem.

avevo scritto scheda wifi perchè avevo letto che erano meglio delle pennette  :D ma se mi dici di prendere quella mi fido  ;) 

il pad per forza quello 360 originale o va bene anche questo? mi piace di più  :D o ancora meglio uno wireless?

per l'assemblaggio spero siano molto dettagliati i video  :P 

il wattaggio l'ho letto qua 

ma a cosa serve un ali più potente? per reggere tutto? :D 

non c'è modo di risparmiare sull'os? in caso windows 7/8/8.1, sempre per i giochi qual'è il più compatibile? spero il 7 perchè l'interfaccia non mi piace molto degli altri  :P 

p.s. se compro la key devo scaricarmi windows per poi installarlo?

p.p.s. purtroppo gli ordini li potrò fare dopo il 22 e spero non salgano prezzi come questa e devo cambiarla per forza per oraaa  :( 

 

Inviato

Per quanto riguarda il discorso scheda di rete wifi vs pennetta wifi..... ehm è un discorso lunghetto. Di base te che connessione hai col cavo? che router hai? distanza tra router e pc?  Hai uno smartphone? prova a collegare lo smartphone in wifi dal punto in cui dovrebbe essere il pc e a fare un test velocità adsl con qualche applicazione specifica per vedere come va la linea....

 

Se la tua linea fa schifo fidati che puoi comprare anche la schede di rete più costosa del mondo , continuerà a fare schifo ;)

 

Col pad originale 360 sei sicuro al 100% della compatibilità , con altri pad non so sorry. Può essree che funzionino bene o meno bene.... dipende.

 

Quello è il wattaggio consigliato di tutto il pc e non solo del consumo della scheda video ;)

 

Un ali più potente serve a reggere tutto si. Ogni configurazione consuma all' incirca un tot di watt e devi scegliere l' ali di conseguenza.

 

Si c'è un modo per risparmiare sul SO , ti mando pm.

 

Dopo il 22 valuti il da farsi in base alle disponibilità.

Inviato

Per quanto riguarda il discorso scheda di rete wifi vs pennetta wifi..... ehm è un discorso lunghetto. Di base te che connessione hai col cavo? che router hai? distanza tra router e pc?  Hai uno smartphone? prova a collegare lo smartphone in wifi dal punto in cui dovrebbe essere il pc e a fare un test velocità adsl con qualche applicazione specifica per vedere come va la linea....

 

Se la tua linea fa schifo fidati che puoi comprare anche la schede di rete più costosa del mondo , continuerà a fare schifo ;)

 

Col pad originale 360 sei sicuro al 100% della compatibilità , con altri pad non so sorry. Può essree che funzionino bene o meno bene.... dipende.

 

Quello è il wattaggio consigliato di tutto il pc e non solo del consumo della scheda video ;)

 

Un ali più potente serve a reggere tutto si. Ogni configurazione consuma all' incirca un tot di watt e devi scegliere l' ali di conseguenza.

 

Si c'è un modo per risparmiare sul SO , ti mando pm.

 

Dopo il 22 valuti il da farsi in base alle disponibilità.

se mi dici che almeno per adesso 500w tengono mi tengo questo  ;) 

al posto del wifi penso che opterò per una powerline che oggi gli installatori della fibra *.* mi hanno consigliato, mi hanno detto che in pratica è come se avessi il cavo lan dato che si attacca alla corrente

dato che ogni giorno cambiano i prezzi forse è meglio aspettare si :D  

Inviato

A già perdonami stavo confonendo la tua discussione con quella di un altro utente :D (capita a rispondere a tanta gente), sopra non ho cliccato sul case ma solo sui componenti che consumano corrente......

 

Te hai già l'ali nel case.... e ti ho già detto che wattaggio a parte a livello di efficienza e componentistica non ti aspettare un capolavoro (guarda che negli alimentatori non basta scrivere "500 watt" ma poi bisogna vedere che efficienza hanno e quanto davvero assorbono dalla corrente di casa tua....). ..... Di reggere regge ma al pelo e riscalderà sicuro un botto..... Però se proprio non puoi prendere un case + ali separati come già detto fa niente. Si dai di reggere regge.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...