Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Il processore è compatibile con schede madri con socket am3+ , quella scheda madre con socket fm2+ andava bene col processore che ti avevo consigliato inizialmente e non con un fx 6300.

 

Comunque per un fx 6300 serve una mobo decente e più costosa causa il fatto che consuma molto ..... e poi appunto come avrai notato non ti permette di prendere una vga come quella che ti avevo consigliato io. Io lascerei l'athlon 740 per un budget come il tuo o se propro proprio un 750k.

 

Il resto ok ma le fury non sono affidabili come le corsair ti avviso ma a grandi linee possono andare. hdd ok e case uguale vabbè.

Unisciti Ora
Inviato

Il processore è compatibile con schede madri con socket am3+ , quella scheda madre con socket fm2+ andava bene col processore che ti avevo consigliato inizialmente e non con un fx 6300.

 

Comunque per un fx 6300 serve una mobo decente e più costosa causa il fatto che consuma molto ..... e poi appunto come avrai notato non ti permette di prendere una vga come quella che ti avevo consigliato io. Io lascerei l'athlon 740 per un budget come il tuo o se propro proprio un 750k.

 

Il resto ok ma le fury non sono affidabili come le corsair ti avviso ma a grandi linee possono andare. hdd ok e case uguale vabbè.

ok modificato così 

512go8NCCmL._SS100_.jpg
 

EUR 90,77

 

 

 

     1     2     3     4     5     6     7     8     9    10+ 1
 
 
41aUXrpJWkL._SS100_.jpg
 
 

EUR 71,28

 

 

Risparmi: 

EUR 9,82 (12%)

     1     2     3     4     5     6     7     8     9    10+ 1
 
 
come lo vedi un athlon 860k??
scusa per tutte queste domande è che ho paura che poi i giochi non mi girino o mi vadano a scatti 
Inviato

Allora hai messo la ram per macbook pro :D . Prendi le corsair vengeance low profile 8 gb (2x4) 1600mhz cl9 ;) .

 

Il 750 va bene ;) . Un 860k va poco poco poco poco più forte causa quei 100mhz in più di frequenza , in pratica sono identici ma con un 860k puoi fare overclock ma comunque ti sevirebbe una scheda madre adatta a fare oc e quindi più costosa e un dissipatore aftermarket migliore di quello stock.... il che per il tuo budget risicato non so quanto ti farebbe sforare poi eh, fammi sapere.

Inviato

te l'avevo detto che non ne capivo molto  :D 

ok cambiata con questa 

 
Corsair Simm Memoria RAM, DDR3, PC1600, 8GB, CL10 Ven EUR 78,39

però ovviamente è nato un problemino la ASUS R7260X-DC2OC-2GD5 Scheda Video per Desktop (PCI-e, 2GB GDDR5, HDMI, DVI, 1 GPU) non è più disponibile  :( 
su quale punto avrei 100 euro? su questa? 

GRA PCX Sapphire R7 260X 2GB GDDR5, HDMI, DVI, DP, 2S  100.27 euro 
o su qualcun'altra?

p.s. che vuol dire mobo?  :D
 

p.p.s. ma la scheda audio si deve comprare?  :D 
p.p.p.s. sinceramente a me interessano pochi giochi tipo AW online e FAR CRY 4 
^_^ quindi se riesco a far girare questi due sarò feliceeee  :D

Inviato

Allora hai messo la ram per macbook pro :D . Prendi le corsair vengeance low profile 8 gb (2x4) 1600mhz cl9 ;) .

 

Il 750 va bene ;) . Un 860k va poco poco poco poco più forte causa quei 100mhz in più di frequenza , in pratica sono identici ma con un 860k puoi fare overclock ma comunque ti sevirebbe una scheda madre adatta a fare oc e quindi più costosa e un dissipatore aftermarket migliore di quello stock.... il che per il tuo budget risicato non so quanto ti farebbe sforare poi eh, fammi sapere.

 

te l'avevo detto che non ne capivo molto   :D 

 

ok cambiata con questa 

 
Corsair Simm Memoria RAM, DDR3, PC1600, 8GB, CL10 Ven EUR 78,39

 

però ovviamente è nato un problemino la ASUS R7260X-DC2OC-2GD5 Scheda Video per Desktop (PCI-e, 2GB GDDR5, HDMI, DVI, 1 GPU) non è più disponibile   :( 

su quale punto avrei 100 euro? su questa? 

GRA PCX Sapphire R7 260X 2GB GDDR5, HDMI, DVI, DP, 2S  100.27 euro 

o su qualcun'altra?

 

p.s. che vuol dire mobo?   :D 

p.p.s. ma la scheda audio si deve comprare?   :D 

p.p.p.s. sinceramente a me interessano pochi giochi tipo AW online e FAR CRY 4   ^_^ quindi se riesco a far girare questi due sarò feliceeee   :D

Inviato

Le memorie sono queste  ?   Ti sconsiglio di prendere un singolo banco da 8 giga ma prendine due banchi da 4 cosi sfrutterai il dual channel del processore (in pratica andranno meglio e più veloce).

 

Si scheda video puoi prendere la sapphire

 

Mobo = scheda madre

 

La scheda audio è già integrata nella mobo ;)

 

Quei giochi ti girano tranquillamente , ovvio con le dovute rinunce in termini di filtri ;)

Inviato

Le memorie sono queste  ?   Ti sconsiglio di prendere un singolo banco da 8 giga ma prendine due banchi da 4 cosi sfrutterai il dual channel del processore (in pratica andranno meglio e più veloce).

 

Si scheda video puoi prendere la sapphire

 

Mobo = scheda madre

 

La scheda audio è già integrata nella mobo ;)

 

Quei giochi ti girano tranquillamente , ovvio con le dovute rinunce in termini di filtri ;)

scusa se non ti ho potuto rispondere prima, sono stato impegnato 

come fai a inserire i link nelle parole/frasi *.*

grazie per il significato e per la scheda audio integrata  :P 

comunque queste come sono? come prezzo sono buone 37.42 l'una 

Kingston Simm Memoria RAM, DDR3, PC1600, 4GB, CL11 

grazie per la tua infinita disponibilità e gentilezza  :lol: 

 
Inviato

Per inserire il link in una parola (o più parole) devi selezionare la parola e poi cliccare in alto nell'iconcina "link" (si trova sotto "size") e li dentro inserisci il link.

 

Quelle ram le eviterei .... non sono il massimo ecco perchè costano poco. Se riesci prendi queste  ma da amazon costano davvero tanto.... in generale ho visto che due banchi di ram di marca decente da amazon non si trovano a meno di 80 euro

Inviato

Per inserire il link in una parola (o più parole) devi selezionare la parola e poi cliccare in alto nell'iconcina "link" (si trova sotto "size") e li dentro inserisci il link.

 

Quelle ram le eviterei .... non sono il massimo ecco perchè costano poco. Se riesci prendi queste  ma da amazon costano davvero tanto.... in generale ho visto che due banchi di ram di marca decente da amazon non si trovano a meno di 80 euro

 

ok messe quelle che dicevi tu, in questo momento sono a circa 422 e penso di arrivarci, quindi ti ringrazio tantissimo, al massimo mi servirà solo una scheda wifi perchè la mia stanza purtroppo è lontana dl modem, o cercherò un'altra soluzione, un mouse, una tastiera, e un pad. :D 

spero solo sia facile l'assemblaggio perchè voglio addentrarmi io in questo mondo  :P magari con un tuo aiutino a distanza  :D 

a proposito ho letto che solo la scheda video ha un vattaggio di 500 w che è pari all'ali del case, ci possono essere problemi?

p.s. come farò per l' OS? quale? 

p.p.s. cos'è un dissipatore? mo servirà?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...