Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Post Raccomandati

Ciao a tutti, ho 2 slots per la ram di cui uno occupato da una DDR4 8Gb 2666Mhz, vorrei passare a 16Gb di ram totali ma non trovo la scheda ram gemella a questa quindi cercando in giro ne ho trovata una simile:

https://www.amazon.it/dp/B07WD5VKTS/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_cnL8EbSZNTEYH 

funzionerebbe comunque? 

se serve sapere la scheda madre è una Lenovo 36E7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Konnoruzzo371,

Non dovrebbero esserci problemi, il modulo più veloce si adatta a quello più lento.

Solitamente conviene prendere un kit 2x8gb, ormai costano poco, soprattutto a quella frequenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Vorrei assemblare un pc - 500 euro

Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualit

in PC Completi

• Vorrei acquistare un pc

Ciao a tutti  Ho in casa un vecchio pc, vorrei cambiarlo. Ho mio figlio che mi pressa per acquistare un pc-gaming, ma a me serve anche per un uso “domestico”: navigazione; vedere film; creare documenti; accedere alla banca ecc. niente di particolare. non sono capace di assemblare io il pc quindi la prima idea era prendere un pre assemblato, ma ho letto che non è il massimo.  Il mio baget massimo è di 1000€ e mi servirebbe anche monitor e tastiera. Ho letto che farsi assemblar

in PC Completi

• Vorrei Acquistare un PC gaming Budget 1400/1500

Buongiorno vorrei acquistare un pc fisso e ho un budget da 1400/1500 con cui però devo comprare anche un monitor cosa mi potete consigliare l'unica cosa voglio un processore intel core i7. Grazie in anticipo dell'aiuto.

in PC Completi

• Non riesco a capire se tutti i componenti del pc che vorrei ordinare sono compatibili

I5 9600k  Scheda madre z390 a pro Scheda video zotac 1060 6gb Ram venage da 2x8gb 3000 mhz

in CPU, Schede Madri e RAM

• un portatile simile a questo più potente?

https://www.amazon.it/dp/B01MZHC6AP/?coliid=I1I964SS9S1MN&colid=3AI6E7IYFWBO2&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it Da tempo ho messo gli occhi su un portatile che voglio per il gaming in FHD(no 4k/2k,cc...) e con un prezzo che mi sono imposto da solo su 2000€, 100 +/-  Dopo svariate ricerche con le qualità che voglio ho trovato questo, che sarebbe perfetto l'ho fatto vedere a un amico, ma mi consiglia di prenderne uno con una velocità superiore a 2.8ghz, dato che ci sono pc che possono a

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Il potenziometro mi funzionerebbe solo sulle Noctua 4 pin da regolare che a me andrebbe già bene. Riesci a dirmi il procedimento per arrivare a regolare le ventole dal BIOS? 
    • Buonasera a tutti, vorrei acquistare un PC da utilizzare principalmente per gaming. Non sono un esperto in materia. Che ne dite di questa configurazione che ho trovato in una nota azienda? Desktop - Processore AMD Ryzen 7 - RYZEN_7_3700X_3.6G_8C - Velocità 3,6 GHz - RAM 16 Gb - DDR4 - Hard disk SSD - SSD 512 GB - Scheda grafica nVidia - RTX3070_8GB_G6_256B_H+3DP - Wireless 802.11 ax - Sistema operativo Windows 10 - Windows 10 Home 64, Italian / English Grazie in anticipo a chi mi consigliera. 
    • ciao si si, provato altri cavi ma il problema e' proprio la porta... grazie 1000 per il link ci avevo pensato, ho solo il dubbio se per un PC per gaming sia adatta e' anche vero che non forse non ho altre alternative...ahime...
  • Crea Nuovo...