Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Scheda madre compatibile con Ryzen con scheda audio integrata

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Ludovico Albertini,

di che Ryzen parliamo?

Dobbiamo conoscere tutti i componenti se già ne possiedi.

Le schede madri ormai hanno tutte la scheda audio integrata?

Elencami i componenti esatti e ti indirizzerò sulla scelta migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema con Facebook, verifica a 2 passaggi

Il mio problema e' che dopo aver tentato di sostituire la password mi e' uscita una scritta verifica a 2 passaggi. H provato a seguire i consigli di facebook , cioe' Impostazioni -nella sezione sicurezza selezionare verifica in 2 passaggi - disattiva . Non sono riuscito a trovare verifica in 2 passaggi. Ho un pc con windows 10. Grazie  a chi sapra' consigliarmi

in Tema Libero

• il driver grafico nvidia in uso non è compatibile con questa versione di windows

ciao a tutti, ho una scheda madre asus p8h61 m lx3 plus r2.0, con attualmente su un pentium g840, e 8gb di ram ddr3 1333mHz, ho comprato una msi 1050 2gb low profile, l'ho montata nel computer e ho collegato un uscita al monitor e si vede lo schermo normalmente, ma se vado per installare i driver di nvidia mi dice "il driver grafico NVIDIA in uso non è compatibile con questa versione di Windows" ho visto che è un problema abbastanza comune ma con i metodi che ho trovato online non riesco a risol

in Schede Video

• Cerco Monitor 27" 2K G-Sync o compatibile no TN

Ragazzi cerco consiglio per un monitor da 2K da 27" G-Sync o compatibile, no pannelli TN. Sto completando la mia build e manca appunto il monitor. La mia build:  CPU: Intel Core i5-10600K   Mother Board: MSI MAG Z490 TOMAHAWK Scheda Video: KFA2 GeForce RTX 3060 Ti EX Gamer Grazie.

in Monitor

• SCHEDA VIDEO COMPATIBILE?

Buongiorno, è da parecchi giorni che sto cercando una scheda video che mi possa piacere e ho trovato la 1660 super da 6gb. La mia attuale ha solo 2gb e ritengo che sia troppo poco per giocare a prestazioni medio-alte. Il problema è che ho un pc pre-assemblato e non riesco a trovare niente che mi dica se la scheda video è compatibile con il mio pc. Qui sotto vi lascio i link del mio pc e della scheda video. Vi ringrazio molto se risponderete. Buona giornata scheda video: https://www.amazon.i

in Schede Video

• CPU compatibile con scheda madre......

Salve, volevo sapere dai più esperti se il processore intel E 6550 core 2 DUO è compatibile con la scheda madre MSI 7525 Boston socket 775, ho provato a fare delle ricerche ma ho trovato ben poco, l'unico riferimento che ho trovato su un sito è che la scheda madre sopra indicata è compatibile con diversi processori ma quello più simile è intel E 6600 e non E 6550 che ho io come nuovo ( acquisto errato molti anni fa ). il processore che adesso è montato sulla MSI 7525 è il Pentium Dual CPU E 2220

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Il potenziometro mi funzionerebbe solo sulle Noctua 4 pin da regolare che a me andrebbe già bene. Riesci a dirmi il procedimento per arrivare a regolare le ventole dal BIOS? 
    • Buonasera a tutti, vorrei acquistare un PC da utilizzare principalmente per gaming. Non sono un esperto in materia. Che ne dite di questa configurazione che ho trovato in una nota azienda? Desktop - Processore AMD Ryzen 7 - RYZEN_7_3700X_3.6G_8C - Velocità 3,6 GHz - RAM 16 Gb - DDR4 - Hard disk SSD - SSD 512 GB - Scheda grafica nVidia - RTX3070_8GB_G6_256B_H+3DP - Wireless 802.11 ax - Sistema operativo Windows 10 - Windows 10 Home 64, Italian / English Grazie in anticipo a chi mi consigliera. 
    • ciao si si, provato altri cavi ma il problema e' proprio la porta... grazie 1000 per il link ci avevo pensato, ho solo il dubbio se per un PC per gaming sia adatta e' anche vero che non forse non ho altre alternative...ahime...
  • Crea Nuovo...