Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Suggerimenti per scheda madre e case


marcottt
 Condividi

Post Raccomandati

  • 2 settimane più tardi ...

Arrivato tutto ed iniziato migrazione (ci vorrà un po' ho anche una partizione Linux).

Quale applicazioni mi consigliate di installare per gestire il sistema? Ad esempio il profilo delle ventole che vorrei più silenziose normalmente... Oppure quale altro sw mi consigliate avere?
Ryzen 5 3600
MSI b450 gaming plus
Case icue
Psu corsair tx650m

97efa6a8947a44ced57bcc20b74c5848.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto... Ho scoperto cosa aveva fatto il tizio che aveva reso il case, ha sostituito una delle 3 ventole 8 led con una da 4.... Poco male perché oltre ad averlo pagato poco poi amazon mi ha anche rimborsato una ventola così ora ne ho 3 da 8 led ed una da 4 (messa sul retro in effetti se guardi bene la foto ora capisco...).
Comunque fare un cinema del genere per cambiarsi gratis una ventola da 16 euro bisogna avere qualche problema.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Acquistato pc mi hanno fregato?

      Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc)  e che andasse bene per la scuola ( Office etc)  Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie  a chi mi aiuterà 

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...