marcottt Inviato 3 Giugno 2020 Autore Inviato 3 Giugno 2020 Arrivato tutto ed iniziato migrazione (ci vorrà un po' ho anche una partizione Linux).Quale applicazioni mi consigliate di installare per gestire il sistema? Ad esempio il profilo delle ventole che vorrei più silenziose normalmente... Oppure quale altro sw mi consigliate avere?Ryzen 5 3600MSI b450 gaming plusCase icuePsu corsair tx650mInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 Ciao @marcottt, puoi usare il software proprietario Corsair iCUE Cita
marcottt Inviato 4 Giugno 2020 Autore Inviato 4 Giugno 2020 Fatto... Ho scoperto cosa aveva fatto il tizio che aveva reso il case, ha sostituito una delle 3 ventole 8 led con una da 4.... Poco male perché oltre ad averlo pagato poco poi amazon mi ha anche rimborsato una ventola così ora ne ho 3 da 8 led ed una da 4 (messa sul retro in effetti se guardi bene la foto ora capisco...).Comunque fare un cinema del genere per cambiarsi gratis una ventola da 16 euro bisogna avere qualche problema..... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 5 Giugno 2020 Inviato 5 Giugno 2020 Ciao @marcottt, ora ho capito! Beh che dire guarda il lato positivo... almeno l'hai pagato poco! ? Cita
marcottt Inviato 5 Giugno 2020 Autore Inviato 5 Giugno 2020 Solo lati positivi, pagato poco ed invece di 3 ventole frontali ne ho 3 frontali ed una posteriore comunque argb (4 led invece che 8 ma si nota solo con un occhio attento). Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.