Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema Battlefield 1 online


NakedSnake
 Condividi

Post Raccomandati

Ragazzi,salve a tutti,ho preso su Origins Battlefield 1 e ho notato che online mi esce uno strano simbolo in alto a destra.

Si tratta di un piccolo cerchietto con all'interno un punto esclamativo,tutto di colore arancione,che caspita è?

Ho provato a smanettare con l'hud ma niente,rimane il punto esclamativo su schermo,e da abbastanza fastidio.

Ieri oltre al punto esclamativo è uscito anche un altro simbolo,sempre un piccolo cerchietto con all'interno però uno freccia,anche questo di colore arancione,solo che questo ogni tanto scompare ma il punto esclamativo rimane sempre su schermo.

Ragazzi ma che caspita è?Si può togliere?

Modificato da NakedSnake
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Schermo nero con nuova GPU

      Ciao ragazzi ho riscontrato un problema ieri mentre cambiavo la gpu nuova,mi sono dimenticato di scaricare i driver ho jnserito la gpu nuova ma mi da schermo nero il monitor qualcuno puó aiutarmi???

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Problema accensione portatile, windows schermo nero

      Ciao ragazzi ho un poblema con accensione di un portatile compaq cq58, praticamente quando lo accendo appena arriva al momento che si forma la bandierina di Windows 7 lo schermo diventa nero, ho tentato anche una formattazione tramite usb, però anche lì appena inizia caricare la bandierina lo schermo diventa nero, cosa potrebbe essere? C'è la possibilità di portare un video per farvi capire bene cosa potrebbe essere?

      in Portatili

    • Sto riscontrando qualche sfarfallio dello schermo - Koorui 25E3A02

      Ciao a tutti, ho appena collegato al pc questo nuovo monitor che ho comprato: https://www.amazon.it/dp/B0C68XNMRW?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details tuttavia sto riscontrando qualche sfarfallio dello schermo (tipico di quando non ci sono i drivers corretti) e non so di preciso a cosa sia dovuto, magari windows 10 non ha installato correttamente i drivers ? come posso verificare da cosa dipende ? https://i.imgur.com/HoqYUoV.png  

      in Monitor

    • PC GAMING BUDGET 1000/1200 GTA RP, Warzone 2.0, Battlefield, Valorant, CSGOFIFA

      Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, nel caso sono nuovo nel forum e vi prego di perdonarmi. Come da titolo vorrei farmi consigliare un setup completo per sostituire il mio ormai anziano pc portatile da gaming per giocare discretamente a quasi tutto😁 principalmente gioco a GTA nei server RP, Warzone 2.0, Battlefield, Valorant, Rogue Company, CSGO e FIFA. Ovviamente, gioco anche ad altro, questi sono quelli con cui passo la maggior parte delle ore. Nel budget ovviamente monitor

      in PC Completi

    • Schermo nero dopo cambio frequenza ram

      Salve ho da poco assemblato un PC gaming con l'aiuto di mio zio, perché non sono molto esperto, il pc come scheda madre ha un asus Prime B650 plus CPU Ryzen 7 7700x e 32 gbm ram Fury renegade ddr5 da 6400mhz, siccome non sono molto esperto mi hanno consigliato di aggiornare la frequenza delle ram da 4800 a 6400 essendo 6400 il massimo della ram è il massimo supporto dalla scheda madre. Fatto tutto il pc si è riavviato ma fa schermo nero ho provato a togliere la batteria tampone per vedere se si

      in Overclocking Generale



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...