Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Problema Battlefield 1 online

Post Raccomandati

Ragazzi,salve a tutti,ho preso su Origins Battlefield 1 e ho notato che online mi esce uno strano simbolo in alto a destra.

Si tratta di un piccolo cerchietto con all'interno un punto esclamativo,tutto di colore arancione,che caspita è?

Ho provato a smanettare con l'hud ma niente,rimane il punto esclamativo su schermo,e da abbastanza fastidio.

Ieri oltre al punto esclamativo è uscito anche un altro simbolo,sempre un piccolo cerchietto con all'interno però uno freccia,anche questo di colore arancione,solo che questo ogni tanto scompare ma il punto esclamativo rimane sempre su schermo.

Ragazzi ma che caspita è?Si può togliere?

Modificato da NakedSnake
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema pc windows schermo nero solo freccetta mouse

Salve ho un pc per assemblato,oggi come lo accesso a iniziato a  fare un rumore di cicalino che vieneripetuto(segnala ram non inserita) allora mi accingo e la tolgo e la ri metto si avvia Windows faccio il login e non vedo il desktop vedevo solo il mouse.   Questa cosa è successo anche dopo il riavvio di Windows per lo schermo nero Se sapete come aiutarmi Attendo risposta 

in Problemi tecnici

• Problema monitor schermo nero

Problema monitor durante inutilizzo prolungato del pc Se lascio acceso il monitor dopo un'ora di inutilizzo del pc lo schermo diventa nero e provando a muovere il mouse lo schermo rimane nero ma in teoria il pc funziona correttamente ogni volta mi costringe a spegnere il pc manualmente senza poter salvare o chiudere qualsiasi applicazione che in quel momento è in esecuzione. La stranezza è che questo malfunzionamento avviene in maniera random solitamente quando il pc rimane inutil

in Monitor

• Problema con alcuni videogiochi - crash schermo nero

Salve a tutti, Il mio pc ha una Gtx 750 Ti e un i7 4790. Da qualche giorno ho dei problemi su alcuni giochi, per esempio su csgo, dopo circa 5/10 minuti dall'avvio di counterstrike crasha il gioco e appare in alto a sinistra "termina processo o annulla" però il gioco non si chiude, neanche con la X in alto a destra o alt+f4, l'unica soluzione è effettuare la disconnessione da ctrl-alt-canc. Una volta che si è chiuso il gioco ho vari problemi che dipendono da volta a volta per esempio lo sfon

in Problemi tecnici

• portatile schermo diviso in piu di 6 parti

ciao ho un portatile packard bell che fa questo difetto loo schemo e diviso in 6 parti cioe ho 6 schermate dal bios al desktop di window per il resto funziona tutto ho tolto batteria per tutta la notte ma nulla posso fare qualcosa?   grazie  

in Portatili

• i3 3240 schermo nero

ciao a tutti, sono in possesso di un scheda madre asus p8h61 m lx3 plus r2.0, con un pentium g840 e 8 gb di ram 1333mhz e un alimentatore da 350w, volevo fare un un'upgrade cambiando la cpu, ho comprato un i3 3240 usato su ebay (secondo il venditore era funzionante), ho provato ad installarlo ma niente non da nessun segno di vita (schermo nero e dopo l'aggiornamento del bios non partono più nemmeno le ventole), ho provato ad aggiornare il Bios e a resettare il cmos, ma niente, ho provato a rimon

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. C'è qualche anima buona che mi saprebbe dare un consiglio su una decente scheda video? Ho un PC di parecchi anni assemblato con questi hardware:  -Scheda madre Asus m4a785td-m evo con scheda video integrata radeon hd4200 - Cpu Athlon 2 x4 620 2.6Ghz -Ram 10 Gb 1333mhz (perchè è il massimo che supporta la cpu) di cui 2x4gb in dual channel In base a queste caratteristiche quale sarebbe la migliore scheda video che posso mettere? O per lo meno la migliore intorno ai 100€?? Ho uno slot PCIe x16 Grazie mille
    • Eccoci qui , dovrei esserne venuto a capo e tra poco sarò finalmente possessore del mio primo PC da gaming. Seguendo i tuoi preziosi consigli e girando negozi di zona sarei orientato su questa configurazione: CPU: Ryzen 7 3700x Scheda madre: Asus Prime x570-P Skt am4 RAM: 32GB (2x16gb) DDR 4 3000 MHz Corsair vengeance pro SSD: 500GB M.2 PCI-E SAMSUNG V-NAND 980 PRO NVME SSD2: 1 TB caviar Blue Case: ATX midi Tower Sharkoon night Shark RGB  Alimentatore: ATX 700W COOLER MASTER MWE BLACK 80+WHITE dissipatore: CPU COOLER a liquido Skt universale COOLER master ml240L V2 RGB Windows 10 home Come scheda video non ho trovato niente a prezzo umano , quindi mi prendo una 1660 Super OC edition 6gb e inizio a giocare in Full HD , poi quando le schede torneranno a prezzi normali ne prenderò una che mi permetta di arrivare fino a 4K. Che ne dite di questa configurazione , va bene tutto? Ho il dubbio sulla CPU , leggo che il Ryzen 5 5600x se lo trovo a parità di prezzo è meglio, è vero? Per quanto riguarda la scheda video la 3080 è veramente fuori budget per me , è l'unica che mi permetterebbe di giocare in 4k , una 2080ti oppure 3060ti o al massimo 3070 non ce la farebbero? Se qualcuno avesse delle idee su dove potrei trovare schede video , anche delle AMD piuttosto. Grazie di nuovo !  
    • scusami, mi ero sognato che avessi una GPU NVIDIA. Comunque potrebbe essere il codec AMD, per lo streaming rende meglio NVIDIA. Fai una prova con youtube e poi aggiornaci Se no puoi usare x264 abbassando bitrate e altre impostazioni.
  • Crea Nuovo...