Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio scheda video


jeanevo
 Condividi

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Anche io ma tentar non nuoce magari ci cascavano e con pay pal non si dovrebbero correre rischi ?

Però dato che la ram dopo 10 gg ancora era "in lavorazione" mi sono tolto lo sfizio di annullare anche io l'ordine, era tornata disponibile su amazon venduta e spedita da loro a 6 euro in meno e soprattutto consegna domani!

Modificato da jeanevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • freeshop.it è affidabile ?

      Volevo comprare un portatile per l'università dove posso anche fare gaming , in particolare un lenovo legion 5 e su freeshop.it è a buon prezzo , volevo sapere se qualcuno sa se è affidabile il sito , perché sono soldi importanti e quindi non vorrei finire per buttarli ,grazie :)

      in Portatili

    • Qual è la marca di schede madri che si è dimostrata più duratura e affidabile nel tempo?

      Buonasera, vorrei sapere inoltre se siete a conoscenza di siti come Puget systems, che analizzano i tassi di errore dei singoli componenti hardware. Oppure che testino le mobo per capire le più affidabili e quelle meno. Mi serve una z690 (per 12600k over clock medio spinto) longeve che duri il più possibile nel tempo. Vorrei toccare di mano la situazione senza stare a consigli o top 10 mobo su internet.

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • consiglio PSU top di gamma, marca affidabile, 400/500 watt, 3/5 anni di garanzia

      buongiorno, (per chi è un po' più esperto di alimentatori chiedo un consiglio un po' particolare. vi ringrazio a prescindere, chiedo solo la cortesia di non rispondere se non siete sicuri ed informati in quello che vi chiedo). Mi serve un alimentatore che userei per 3 anni e lo cambierei prima che terminino i 3 anni, per questi 3 anni non comprerò gpu dedicata, tenete conto quindi che mi serve un alimentatore di qualità, (top di gamma), che mantenga "in salute il PC"/in sicurezza i componenti al

      in Case e Alimentatori

    • Alimentatore affidabile consigli

      Ciao a tutti, anche se non uso il PC per gaming trovo sempre argomenti interessanti su questo forum. Sto pensando se sostituire o meno il mio alimentatore poiché, anche se non gioco, lo sfrutto ogni tanto (non quotidianamente) per fare videomontaggi con Premiere e di conseguenza rendering. La cpu (9700kf) viene sfruttata quasi al 100% e arriva in boost a 4.6 GHz, mentre la scheda video (1660 Super) poco niente (non supera il 30%). Nel web e su youtube c'è chi sostiene che un alimentato

      in Case e Alimentatori

    • Compatibilità componente

      Ciao a tutti. Vorrei sapere se l'alimentatore che voglio comprare sia compatibile e riesca ad entrare nel mio pc. Hp pavillon 510-p105nl (https://support.hp.com/it-it/document/c05276863) Ho bisogno di cambiarlo per inserire una 1050ti mini. Alimentatore: Sharkoon 450W https://www.amazon.it/Sharkoon-Bronze-Black-power-supply/dp/B073Q12XMT/ref=mp_s_a_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1531495498&sr=8-4&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=alimentatore+sharkoon

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...