Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

consiglio acquisto scheda video 500 euro

Post Raccomandati

Ciao a tutti, devo cambiare la mia gtx 780 e vorrei da voi un consiglio su quale scheda prendere per andarla a sostituire.

Secondo, che gpu mi consigliereste, considerando che gioco attualmente in full hd (non escludo più avanti un 2k) ma vorrei fare un buon incremento prestazionale e vorrei una scheda che durasse nel tempo;
-Budget max 500 e

Il mio Pc 
proccesore -i7 8700K
ram -16 GB
scheda madre -AsusRog Strix z-370 E-gming

come monitor ho un Alienware AW3418DW
grazie

Modificato da oviddio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to consiglio acquisto scheda video 500 euro

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @oviddio,

dobbiamo conoscere meglio la tua configurazione.

Modello e marca PSU?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane più tardi ...

Senza sapere l'alimentatore e' difficile.. magari va' cambiato prima quello.. 

Il tuo e' un monitor 4k 120hz... non punterei a meno di una 2070s o una 5700 XT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @oviddio,

non ci siamo capiti!!

Per montare una scheda video di quella fascia c'è bisogno di un buon alimentatore!!

Ora quale possiedi?

Se è scarso, dobbiamo cambiare anche quello.

gia fatto -

Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Aorus

Con una 2080 super sfori abbondantemente dai 500 euro di budget e direi proprio che non è il caso puntare a una scheda video del genere, hai aumentato il budget?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero molto interessato a questo topic 500 euro scheda video, quando ho visto ''già fatto rtx2080 super'' sono morto dal ridere. Se ha la disponibilità per quella scheda video di certo potrà permettersi un buon alimentatore se il PC si spegne all'improvviso?

Modificato da Dantz93
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...