-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Strano comportamneto controller ps4 in Wireless
-
Discussioni Simili
-
Controller Playstation 3 non riconosciuto
Salve a tutti, vengo al punto, ho fatto diverse prove nell'installare un controller Playstation 2 sul PC con 2 diversi adattatori, senza riuscirci, per fare questo ho installato diversi driver e programmi per emulare il controller in controller xbox 360, questo l'ho provato perchè serve a un mio amico per il suo PC, io sul mio PC invece utilizzo il controller PS4 e PS3, il controller PS4 lo uso come principale con DS4windows per emularlo in controller xbox 360, il controller PS3 invece lo uso co -
rx 570 comportamento strano Green Screen of Death
ciao e scusate non voglio dare fastidio ma ho un guaio ; assemblato pc i5 10400f msi b450 vdh wifi bios aggiornato 11/2020 ram 16 gb gskil 3200mhz e .........rx 570 msi armon 4 gb nuova regalata anno scorso e tenuta nella scatola fino a ieri psu xfx 550watto pro 44 ampere 12 volt hdd west digital 1tb comportamento : dopo assemblato pc avvio parte tutto avvio boot chiavetta win 10 ultima versione ,parte e sulla schermata logo windov quadratini gri -
Free-sync strano comportamento 4k 120hz
Salve a tutti, avrei un quesito da porvi, ho un tv Samsung Q80T 55 pollici dove collego il mio pc che monta un i9 9900KF e una 2080Ti,il tv ha una porta HDMI 2.1 e quindi supporta i 120hz,HDR e refresh rate variabile tramite free-sync di amd, ho letto in giro su internet pareri discordanti sul fatto che il free-sync su HDMI non sia compatibile con schede video Nvidia, ma solo tramite Display Port, come stanno realmente le cose? C'è chi dice che le porte HDMI 2.1 sono abilitate per questa compatiin Schede Video
-
Monitor per competitive anche playstation 5
Buongiorno a tutti ragazziii!!! Sono alla ricerca del monitor perfetto per iniziare subito la mia nuova esperienza su Ps5(non uccidetemi lo so che qui usare il pc😂) però sono sicuro che riuscirete a darmi una mano. Vi spiego subito la mia situazione partiamo dal presupposto che gioco solamente a call of duty e faccio tornei /lan in giro per l Italia sono un vero accanito . Con l uscita della nuova console volevo partire al meglio con un monitor che riesca a valorizzare quello che offfin Monitor
-
problema controller xbox 360
ciao a tutti, ho un joystick per xbox 360 che utilizzo per giocare con il mio pc, funziona benissimo ma è già successo 4-5 volte che quando finisco di giocare e voglio scollegarlo, sia che io faccia la rimozione sicura o meno, il sistema continua a rilevare il dispositivo in fase di rimozione....e qui nasce il problema, purtoppo questa fase non termina mai. Ho provato in diversi casi sia a spegnere che a riavviare il pc, ma nessuna delle operazioni si riesce a concludere perchè rimane sempr
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.