Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Configurazione pc gaming da 900 € no tastiera, mouse e schermo

goldenberen
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti!!!!

Ho bisogno del vostro aiuto: vorrei acquistare un pc per gaming che mi permette di giocare alle massime risoluzioni di giochi come f1 2013 e batman arkham origins e knight. Vorrei costruire un pc che mi permetta di giocare un po' di anni ad impostazioni alte mantenendo un fps ottimale. 

Vi chiedo un aiuto considerando che nella cifra ci voglio includere installazione windows 7, montaggio lo pago extra.

grazie mille  

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio su un PC da acquistare 1200 euro

Buongiorno, vorrei comprare un PC da gaming e mi è stato proposto questo PC a 1239 euro, non me ne intendo minimamente per questo chiedo aiuto, cosa ne pensate?    VG RIG i5 10400 - RTX 3060 12GB - 16GB - SSD500GB NVMe- 1000GB PC DA GAMING ASSEMBLATO RTX AMPERE   PROCESSORE: Intel® Core™ i5-10400F 6 Core 4.3 Ghz PASTA TERMICA : Arctic MX-4 DISSIPATORE: Antec A30 SCHEDA MADRE: ASRock B560M-HDV SCHEDA VIDEO: Inno3D RTX 3060 Twin X2 12GB LHR RAM: 16GB G.Skill Aegis DDR4-320

in PC Completi

• Driver NVIDIA data installazione

ragazzi sapete dirmi se e' normale questa cosa,praticamente se vado sul pannello di controllo nvidia per vedere i driver mi da appunto la data del driver stesso installato mentre se vado a vedere la data del driver su gestioni dispositivi mi da la data del driver precedente

in Problemi tecnici

• Over clock ram su portatile €300? No impostazioni su bios

Salve devo overcloccare 4gb di ram a tutti i costi non vi spiego il perché, premetto che non posso aggiungere banchi di ram. L'unico problema è che da bjos non riesco perchè è un bios veramente arretrato e non sembra per gaming. Come potrei fare? Ci sono altre soluzione per over clock ram senza bios?

in Overclocking Generale

• quali strisce led con la classica animazione con tutti i colori seguenza

Salve, ho acquistato delle strisce led, ma ho appurato che i modi di illuminazione sono troppo limitativi e banali. Vorrei una striscia led capace anche solo dell'animazione che intendo perchè mi piace molto. Per chi non avesse capito mi riferisco a quella con tutti i colori che si spostano in sequenza da un lato verso l'altro. Se proprio me ne sapreste indicare diverse, l'unica caratteristica che mi sono imposto debba avere è una concentrazione/numero di led alto, cioè più led vicini.

in Componenti Hardware e Periferiche

• Impostazioni avanzate BIOS scheda madre Foxconn

Salve a tutti. Ho un PC desktop HP p6 2440el che monta una scheda madre foxconn 2ADA (Joshua h61). Sto cercando da giorni di sbloccare le opzioni avanzate del BIOS in quanto attualmente posso vedere solo quelle base, al fine di attivare il profilo XMP e usare le RAM a 1600 MHz invece che a 1333. Qualcuno sa cosa dovrei fare? Grazie in anticipo!

in Problemi con le mod

• Crea Nuovo...