-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Consiglio scheda video 250 euro
-
Discussioni Simili
-
Pc gaming 500 euro per GTA Online
Salve, cerco una configurazione po gaming massimo da 500 euro per giocare principalmente a gta online. graziein PC Completi
-
PC preassemblati 800/900 euro
Ciao ragazzi, data la scarsa disponibilità di hardware in questo momento dovrei comprare un pc preassemblato per giocare, budget 800/900 euro max. Avete idee? non mi fucilate pls XDin PC Completi
-
Consigli e Pareri su Configurazione Pc Gaming 1700 euro
Da profano avrei intenzione di scegliere adeguati componenti x accostarmi al Mondo del PC Gaming, Con Evenntuali intenti futuri di editing Video Stavo valutando Build (budget circa 1700€ o poco +) con i seguenti componenti,fondamentali i vostri consigli/pareri: Scheda Madre: https://www.amazon.it/ASUS-ROG-MAXIMUS-HERO-WI-FI/dp/B08826P3B6/ref=sr_1_23?adgrpid=106690502087&dchild=1&gclid=EAIaIQobChMIkZnli_7e7gIVxITVCh3X2g7mEAAYASAAEgJZC_D_BwE&hvadid=443288041882&hvdev=c&amin PC Completi
-
Configurazione pc lavoro grafica (2D, 3D, rendering) 600 euro
Buongiorno, dopo essermi trovato benissimo lo scorso anno assemblando il mio ultimo pc con una delle vostre configurazioni Intel-NVIDIA, vorrei aiutare un’amica a fare lo stesso con la configurazione gaming da 600 euro di febbraio. Ho un dubbio però: lei è un architetto e usa quotidianamente Autocad e altri programmi per grafica e rendering. Attualmente lavora con un portatile di fascia medio bassa vecchio di 5 anni (fa progettazioni che non richiedono prestazioni troppo elevate tipo workstain PC Completi
-
Consiglio Dissipatore CPU a liquido 100 euro
Salve, che dissipatore mi consigliate? nel mio pc ho una Z490-P , i7 9700 e 3060ti
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.