Luca89 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 Salve a tutti avrei una semplice domanda,so che non tutti i giochi supportano le librerie Vulkan e solitamente quelli che le supportano sembrano andare un po' meglio abilitandole rispetto alle directx 12,la mia domanda è: come faccio a capire se tra i driver della scheda video ho già installato le Vulkan,ho una scehda Nvidia gigabyte 2080 ti gaming oc e gli ultimi driver installati 445.87,una volta installati basta andare nelle impostazioni grafiche del gioco che supporta queste librerie e abilitarle da li? Cita
Ezyy Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 basta che vai nelle impostazioni del gioco e selezioni Vulkan, non devi fare altro di solito. Cita
Luca89 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Inviato 1 Maggio 2020 1 ora fa, Ezyy ha scritto: basta che vai nelle impostazioni del gioco e selezioni Vulkan, non devi fare altro di solito. Ho visto la lista dei giochi compatibili con le librerie Vulkan e tra questa c'è rise of tomb raider, ma tra le impostazioni grafiche non c'è modo di abilitare le Vulkan, tra i programmi installati sul pc non ci sono i driver Vulkan, devo installare qualcosa? Cita
Ezyy Inviato 2 Maggio 2020 Inviato 2 Maggio 2020 12 ore fa, Luca89 ha scritto: Ho visto la lista dei giochi compatibili con le librerie Vulkan e tra questa c'è rise of tomb raider, ma tra le impostazioni grafiche non c'è modo di abilitare le Vulkan, tra i programmi installati sul pc non ci sono i driver Vulkan, devo installare qualcosa? forse perchè è esclusiva linux, su windows usa directX. Sono sicuro che non devi scaricare nulla separatamente, al massimo steam ti fa partire il download delle librerie, ma in generale è tutto pronto. Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.