Kharasu86 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 Ciao a tutti! Avrei in mente di fare un bell'upgrade al mio pc. Vorrei poter giocare in 2K (144 fps)senza compromessi e dettagli al massimo (attualmente gioco in FullHD). La mia build attuale è questa PSU : Cooler Master GX 750W 80plus MOBO : ASRock Z77 Pro4 RAM : Corsair Vengeance DD3 1866Mhz (2x4Gb) GPU : nvidia gtx 1060 6gb CPU : Intel I5-3570K 3.4Ghz (O.C a 4.2 Ghz) DISSIPATORE: Scythe Fuma Case : Aerocool XPredator X3 Il budget è sui 1500/2000 euro, manterrei sicuramente case, psu, hdd e dissipatore. Non mi interessano componenti RGB e non so se è meglio aspettare che escano le nuove schede video per fare l'upgrade Cita
Nik Inviato 2 Maggio 2020 Inviato 2 Maggio 2020 Ciao @Kharasu86, hai un ottimo budget. Io opterei sicuramente per la sostituzione della CPU, quindi di conseguenza della scheda madre e delle RAM. Il dissipatore che hai dovrebbe anche essere compatibile con socket AM4 quindi non avrai problemi su piattaforma Ryzen che è quella a cui sto per indirizzarti. Ad ogni modo vedo che ti manca l'SSD!! Inseriamoli subito! ? Puoi fare una cosa del genere! Una bomba! Scheda Madre CPU RAM SSD GPU Cita
Kharasu86 Inviato 3 Maggio 2020 Autore Inviato 3 Maggio 2020 Grazie mille per i consigli. Dovrei cambiare anche monitor, consigli su quale poter prendere? Cita
Guatayabas Inviato 3 Maggio 2020 Inviato 3 Maggio 2020 Ciao @Kharasu86, se non hai fretta a breve dovrebbero uscire anche i nuovi processori Intel, quindi potresti aspettare un attimo a cambiare configurazione. Poi dato che ti stai facendo tutto nuovo io onestamente cambierei anche l'alimentatore che inizia a essere vecchiotto. Per il dissipatore se l'hai acquistato prima dell'uscita del socket Am4 credo che non abbia la staffa di compatibilità, quindi ti conviene controllare. Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.