-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Upgrade pc 2K 144hz
-
Discussioni Simili
-
Consigli per componenti per pc da 600€
Buongiorno a tutti, io vorrei comprarmi un computer da gaming da 600€/650€ Pero sono indecisosu alcune componenti. Io principalmente lo utilizzero per giocare a giochi come minecraft, Rocket League etc, pero lo devo utilizzare anche per programmare. Per ora sono molto indeciso sulla selta della cpu. Alla fine delle mie ricerche ero indeciso tra i5 9600f-i5 10400f-i5 10500f. Poi sono anche indeciso nella scelta della GPU perche vorrei 1050ti pero non so se riesco a restare nel prezzo Per orain PC Completi
-
Consigli componenti per pc gaming 2k 1440p
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un pc da gaming ma sono a completamente a digiuno di componentistica, e prima di farmi fare qualche preventivo vorrei essere indirizzato per evitare fregature. 😅 Gioco principalmente a FPS come COD BATTELFIELD etc.. Non mi interessa il 4K ma vorrei una bella resa grafica tipo 1440p e ovviamente massime prestazioni con gli hz. Cerco qualcosa che mi duri qualche anno, e come indicazione di budget, posso stare intorno ai 2000 euro. Grazie anticipatamente ain PC Completi
-
Consiglio Dissipatore CPU a liquido 100 euro
Salve, che dissipatore mi consigliate? nel mio pc ho una Z490-P , i7 9700 e 3060ti -
Malfunzionamento ventola Case, rumore meccanico
Ciao ragazzi Negli ultimi giorni la ventola del case una Corsair 120mm a 3 pin all'accensione del pc fa uno strano rumore meccanico e ho notato che gira lentamente.. se poi spengo e riaccendo il pc funziona normalmente Ho comprato la ventola alcuni mesi fa quindi potrei fare un reso.. credete sia un problema di fabbrica? Grazie mille! -
Case Corsair SPEC-DELTA RGB come cambiare colore
Vorrei capire come cambiare colore alle mie ventole rgb, visto che su Amazon stava scritto che cambiano colore ma nkn so come si fa
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.